settembre-2016-noleggio-a-lungo-termine

Il Noleggio a Lungo Termine continua la sua affermazione nel mercato automobilistico italiano e, in un anno già prospero, raggiunge vette strepitose. Già nei precedenti mesi avevamo constatato degli ottimi risultati per il 2016 ma, dopo la pubblicazione dei dati sulle immatricolazioni in Italia a Settembre, possiamo dire che anche le più rosee aspettative sono state superate.

(altro…)

 

mercatoitalianoautoIl mercato italiano dell’auto ha chiuso il quinto mese di questo 2016 con un ottimo risultato di immatricolazioni. Complici il super ammortamento e la rinnovata fiducia delle famiglie, le vendite hanno registrato una fortissima crescita, consolidando i buoni traguardi raggiunti nei primi mesi dell’anno.

(altro…)

Alfa Romeo Giulia Noleggio Semplice

Dagli stabilimenti di Torino la nuova Alfa Romeo Giulia è pronta a conquistare il mercato europeo e non solo, grazie ad uno stile decisamente sportivo, un design unico e motori scattanti e dai parchi consumi, per un Noleggio a Lungo Termine total pleasure. (altro…)

La Scalata delle Ibride Noleggio Semplice

Nel mese di Aprile la struttura degli acquirenti nel settore automobilistico italiano ci mostra un quadro completamente positivo, con una ripresa che possiamo oramai definire consolidata. Continua la scalata del Noleggio a Lungo Termine sia per quanto riguarda i numeri assoluti che in termini di quota di mercato.

(altro…)

Società Top Società Captive Noleggio a Lungo Termine

Il mercato del  Noleggio a Lungo Termine continua a crescere nel nostro Paese ma non quanto l’immatricolato globale di autovetture in Italia. Ad una prima analisi potrebbe sembrare un rallentamento del Noleggio rispetto alle formule tradizionali di acquisto ma, verificando meglio i dati, troviamo alcune sorprese davvero interessanti.

(altro…)

Noleggio Semplice Noleggio a Lungo Termine ecologico

Full Hybrid, plug-in hybrid, elettrico: sono tante le scelte “alternative” per coloro che vogliono scegliere un veicolo green, attento all’ambiente e al portafogli. Non tutti però si sentono pronti a correre il rischio di investire su un prodotto nuovo, non ancora affermato sul mercato e dal valore residuo altamente aleatorio.

(altro…)

Maserati Levante Noleggio Semplice Noleggio a Lungo Termine

Otto anni di progettazione, la sfida temeraria della casa di Maranello vede la luce, un team di professionisti a lavoro per un progetto che ha visto persino la collaborazione del marchio Zegna, un’attesa infinita ma ne è valsa la pena. Nella gamma dei Suv di lusso, Maserati Levante si propone come una vettura intrigante, raffinata, sicura e prestante. (altro…)

Noleggio Semplice Marzo Noleggio Lungo Termine

Ancora grandi soddisfazioni a Marzo per il mercato automobilistico italiano, che trascina positivamente anche le immatricolazioni delle società di Noleggio a Lungo Termine. Vista l’importanza del comparto veicoli nell’economia italiana, la nostra analisi punta a definire i passi in avanti fatti in questi ultimi mesi da tutte le tipologie di fruitori dell’auto (privati, società e noleggiatori).

(altro…)

Smart Cabrio For Two

Sbarazzina, colorata, dalle forme raccolte e con un tetto che in un solo gesto può sparire e riapparire ripiegandosi nella zona posteriore, la nuova Smart Fortwo Cabrio ha debuttato al Salone di Francoforte 2015 con una versione patricolarmente trendy. La city car più amata di sempre, giunge alla terza generazione con la voglia di regalare nuove sensazioni: l’emozione di guidare con il vento tra i capelli e di attraversare ogni luogo, godendosi il paesaggio circostante, per un Noleggio a Lungo Termine “en plein air”!

(altro…)

Noleggio a Lungo Termine Euro 6

Parco Circolante Italia e prospettive del Noleggio a Lungo Termine

Le ultime stime aggiornate al 30/09/2015 di UNRAE dichiarano che in Italia il parco circolante autovetture ammonta a circa 35.700.000 unità. Una cifra molto rilevante che ci pone ai vertici dei paesi europei. In quest’ottica risulta ancora più importante una verifica sull’omologazione dei suddetti veicoli secondo le normative anti-inquinamento  succedutesi negli anni

Dal lontano 1992 infatti la comunità Europea ha imposto una “tabella di marcia” che obbliga i costruttori a rendere meno inquinanti le emissioni dei loro veicoli. Ad oggi si è arrivati alla normativa Euro 6, entrata in vigore in modo definitivo il 1° Settembre del 2015, che ha imposto limiti importanti per molte sostanze nocive emesse dalle automobili. (altro…)