Alfa Romeo Giulietta TCT: Noleggio Lungo Termine doppia frizione

Noleggio Lungo Termine Alfa Romeo Giulietta TCT

In attesa del completamento della gamma Giulia, Alfa Romeo presenta il facelift del suo modello di punta Giulietta.Una calandra più grande e dal disegno a nido d’ape, nuovi paraurti e tutta una seria di piccole innovazioni che ricalcano lo stile della “sorella maggiore”.

Caratteristiche Alfa Romeo Giulietta

La casa del Biscione ha deciso di puntare in particolar modo sul segmento C, nettamente in crescita nel Noleggio a Lungo Termine. Notevolmente rivisitati, gli interni presentano nuove colorazioni e modanature di più alta qualità. Come da sempre abituati sui veicoli Alfa Romeo, anche sulla nuova Giulietta ritroviamo una plancia decisamente sportiva, con elementi circolari di facile visualizzazione ed un ampio schermo LCD inserito nel cruscotto.

Novità fondamentale di questo restyling è l’introduzione di una nuova trasmissione automatica a doppia frizione denominata TCT ( Twin Clutch Transmission), abbinata al propulsore 1.6 JTD da 120 CV. L’accoppiata tra le due tecnologie risulta vincente, migliora l’efficienza globale del veicolo, comporta una netta riduzione di consumi ed emissioni ( solo 3,9 litri per 100km con CO2 di 103 gr/km) e garantisce, così, alla media dell’Alfa Romeo la possibilità di concorrere con le migliori vetture di produzione tedesca. Questo nuovo cambio esalta il comfort di guida della Giulietta. Subito dopo la partenza è già possibile apprezzare la dolcezza e fluidità delle cambiate, dando una sensazione di continuità difficile da trovare su vetture di questo segmento. Grazie alla funzione dynamic si attiva l’anima sportiva di questa vettura, con cambi marcia veloci ma mai ruvidi e fastidiosi. Con un piccolo supplemento di prezzo, è possibile aggiungere i paddles al volante.

Gli Allestimenti

Anche negli allestimenti ritroviamo la stessa attenzione verso il mercato delle flotte, con una versione dedicata al Noleggio Auto Lungo Termine denominata Business. Questa configurazione è equipaggiata con una serie di optional destinati ad un utilizzo professionale: sistema di navigazione con uno schermo da 6.5″, sensori di parcheggio posteriori, comandi al volante, regolatore di velocità, connessione bluetooth per il telefono e comandi vocali.

Grande attenzione è stata posta alla sicurezza del conducente e dei passeggeri, con una serie di sistemi di sicurezza attivi e passivi che aumentano la loro salvaguardia. Di seguito la nostra proposta di Noleggio, disponibile anche automatica: Alfa Romeo Giulietta .

Alessandro Borrelli

Fondatore di Noleggio Semplice, dopo la laurea in Giurisprudenza ed un Master in Analisi e Gestione del settore automotive, ha da subito iniziato ad occuparsi di automobili. Nel 2010 dopo molti anni di esperienza nel Noleggio a Lungo Termine e nella vendita di veicoli, ha deciso di investire le sue conoscenze in Noleggio Semplice.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *