Bmw X3: Noleggio a lungo termine per ogni percorso!

BMW X3

X in casa BMW vuol dire Sport Utility Vehicle. Da sempre la casa bavarese identifica con questa lettera i suoi modelli con velleità da fuoristrada. La nuova BMW X3 reinterpreta le caratteristiche stilistiche  della sua progenitrice, aumentando leggermente le dimensioni e l’aspetto dinamico. Le società di noleggio a lungo termine, convinte degli ottimi valori residui della X3, offrono canoni davvero interessanti. 

BMW X3: Caratteristiche

All’interno troviamo le maggiori novità rispetto alla vecchia X3. Se il modello precedente era quantomeno spartano, la nuova Bmw X3 accoglie gli occupanti in un ambiente lussuoso, con materiali di qualità ed un assemblaggio praticamente perfetto. Abbondante lo spazio sia per i passeggeri anteriori che per quelli posteriori con una posizione di guida alta che permette un ottimo controllo sulla strada.

Come sempre, fiore all’occhiello delle vetture Bmw sono le motorizzazioni. E anche in questo caso la nuova X3 presenta dei propulsori eccezionali. Soffermando la nostra attenzione sul motore che sicuramente otterrà i maggiori consensi dagli automobilisti italiani, presentiamo un’offerta per il noleggio a lungo termine della Bmw X3 equipaggiata con il quattro cilindri turbo diesel 2000 cc Common Rail che vanta ben 184 Cv, consentendo prestazioni entusiasmanti con consumi da utilitaria.

Di seguito la nostra proposta di noleggio a ungo termine: Noleggio Bmw X3 1.8d .

Alessandro Borrelli

Fondatore di Noleggio Semplice, dopo la laurea in Giurisprudenza ed un Master in Analisi e Gestione del settore automotive, ha da subito iniziato ad occuparsi di automobili. Nel 2010 dopo molti anni di esperienza nel Noleggio a Lungo Termine e nella vendita di veicoli, ha deciso di investire le sue conoscenze in Noleggio Semplice.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *