Hyundai I10 GPL: risparmio con il Noleggio a Lungo Termine

Hyundai I10

Noleggio Semplice sempre più vicina ai suoi clienti! Anche stavolta proponiamo un’eccezionale offerta di noleggio a lungo termine per la nuova Hyundai I10 1.1 Classic Gpl. La casa coreana ha infatti da poco lanciato sul mercato questa nuova versione bi-fuel della sua city car, che grazie all’ottimo prezzo del Gpl permette un grandissimo risparmio economico.

La Hyundai I10 ed il GPL

Spesso l’alimentazione gassosa non permette di ottenere canoni di noleggio particolarmente vantaggiosi, ma Noleggio Semplice è riuscita a creare un’offerta incredibile. Grazie alla grande qualità del prodotto ed al suo alto valore residuo, il canone di noleggio a lungo termine della nuova Hyundai I10 Blue drive Gpl è decisamente competitivo.

Considerando una percorrenza di 10000 chilometri all’anno ed una durata complessiva di 36 mesi, la I10 può essere noleggiata con soli 219 euro al mese ed un anticipo di 1500 euro(valori iva esclusa). Sommando il vantaggio economico di un canone di noleggio così basso al risparmio derivante dall’alimentazione Gpl, questa proposta permette di vedere in alcuni casi dimezzati i costi di gestione per la mobilità personale. Noleggio Semplice vi aiuta davvero a ripartire !

Ottima la dotazione di serie della nuova  Hyundai I10 Classic Blue Drive GPL con climatizzatore, stereo Cd/Mp3, ABS, EBD, cerchi in acciaio da 14 pollici e airbag lato guida e passeggero.

Alessandro Borrelli

Fondatore di Noleggio Semplice, dopo la laurea in Giurisprudenza ed un Master in Analisi e Gestione del settore automotive, ha da subito iniziato ad occuparsi di automobili. Nel 2010 dopo molti anni di esperienza nel Noleggio a Lungo Termine e nella vendita di veicoli, ha deciso di investire le sue conoscenze in Noleggio Semplice.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *