Nuova Range Rover Sport: Noleggio Lungo Termine esclusivo

Noleggio Auto Lungo Termine Range Rover Sport

Nella sua variante sportiva, la Range Rover si presenta come il non plus ultra degli Sport Utility Vehicle, un vero e proprio concentrato di tecnologia e glamour egregiamente miscelati in un’anima offroad, nata per attirare l’attenzione, perfetta per stupire in città e per dominare nei percorsi più impervi. Il nuovo fuoristrada 4×4 targato Land Rover si ispira nel look alla sorella minore Evoque ma è frutto di un progetto innovativo che ha dato vita ad un’auto capace di abbinare la pura estetica ad un cuore sportivo, leggerezza e affidabilità di guida, lusso sfrenato e funzionalità, insomma una chimera da Noleggiare a Lungo Termine.

Caratteristiche della Range Rover Sport

Uno scheletro di alluminio avvolge la nuova Range Rover Sport, che con i suoi 485 cm di lunghezza, 178 cm di altezza ed una larghezza pari a 207 cm è più lunga della precedente versione ma molto più leggera di ben 420 kg, tutto a beneficio dei consumi e della prestazioni di guida. Gli ingegneri Land Rover con quest’ultimo modello hanno voluto proprio esagerare aumentando non solo il passo di 17,8 cm ma anche l’altezza da terra che si attesta a ben 28,5 cm, rimarcandone le linee suadenti e sportive, che solo un’ammiraglia dell’extraurbano può vantare.

A vederla sembra una signora elegante e modaiola, un po’ sfuggente per il suo look da femme fatale perfetta per ogni occasione anche grazie alla vasta gamma di allestimenti disponibili. Decisa nei tagli laterali delle fiancate, esprime vigore e robustezza attraverso la calandra dal forte accento rettangolare finemente decorata da motivi geometrici, la definita angolazione del parabrezza e la particolare inclinazione del tetto. La finestratura ampia e lucente, l’alto passaruota, il cofano squadrato, la coda in tensione sono gli elementi caratteristici di un design di grande impatto e soprattutto plasmato con stile. Immagine perfetta per le grandi aziende che intendono usufruire del Noleggio Lungo Termine.

Gli Interni

Raffinati gli interni che si  mostrano eleganti e di prima classe. Partendo dalle portiere soft close che si chiudono senza sbattere, ci si può adagiare sulle accoglienti poltroncine che dispongono di 14 differenti possibilità di regolazione per raggiungere la posizione ideale. Di grande pregio è la configurazione 7 posti azionabile elettricamente. La posizione di guida rialzata facilita la visibilità e amplifica il piacere di guida, mentre l’ampio spazio a bordo accentua il comfort del viaggio. Il sistema di climatizzazione quadri-zona insieme con la presenza di sedili riscaldabili garantisce l’optimum della temperatura interna per tutti i passeggeri. Oltre al vano refrigerato la nuova Range Rover Sport ha in dotazione un numero infinito di vani portaoggetti, interni modulari e personalizzabili e un sistema di illuminazione configurabile. Anche il bagagliaio di forma regolare si presenta generoso con una capienza di circa 600 litri e il portellone con apertura automatica.

La Tecnologia Range Rover

Top di gamma per la tecnologia sottocoperta, il 4×4 targato Land Rover offre al driver un Head-Up Display a colori per leggere i dati principali relativi al veicolo e alla navigazione, senza distogliere lo sguardo dalla strada, un sistema di telecamere digitali che consente la gestione di tre applicazioni di assistenza alla guida quali il Lane Departure Warning (superamento della linea di corsia), il Traffic Sign Recognition (riconoscimento segnali stradali) e l’Automatic High Beam Assist (assistenza automatica abbaglianti). È ai primi posti anche per le sue doti di «Connected car»: tramite un’App istallata sullo smartphone consente al guidatore di controllare lo stato del veicolo e tante altre funzioni, come lo Stolen Vehicle Tracking, l’Emergency Call e il Land Rover Assist Call. Ed infine con il Wi-Fi Hotspot a banda larga tutti i passeggeri possono navigare in Internet con un’eccellente connessione dati per il loro tablet o smartphone. Sistemi fondamentali per aumentare la sicurezza ed ottenere conseguentemente canoni di Noleggio Auto Lungo Termine più competitivi.

Le Motorizzazioni

La Range Rover Sport può essere equipaggiata con tre diverse motorizzazioni:  il V8 5.0 benzina da 510 CV e il Diesel 3.0 V6 articolato su 2 livelli di potenza: 249 e 292 CV, tutti abbinati al cambio automatico ZF ad otto rapporti con Start/Stop integrato. Il V8 da 510 cv rappresenta il massimo delle prestazioni della nuova Range Rover Sport. Prestazioni: 5,3 secondi nell’accelerazione 0-100 km/h. Il turbodiesel da 249 cv di potenza, grazie ai due turbocompressori sequenziali paralleli impiega solo 7,6 secondi nello 0-100 Km/h, mentre le emissioni di CO2 sono di 194 g/km. La versione da 292 cv copre lo scatto da 0 a 100 Km/h in 7, 2 secondi con emissioni di Co2 di 199 g/km.

Noleggio a Lungo Termine Range Rover Sport

La nuova Range Rover Sport offre la scelta fra due sistemi di trazione integrale permanente e intelligente, ognuno dei quali riesce a trovare la giusta aderenza su qualsiasi tipo di terreno anche quello più sdrucciolevole, merito del Terra in Response 2, una funzione che analizza le condizioni del terreno e seleziona di conseguenza il programma più idoneo. Di seguito la nostra offerta: Noleggio Range Rover Sport.

Alessandro Borrelli

Fondatore di Noleggio Semplice, dopo la laurea in Giurisprudenza ed un Master in Analisi e Gestione del settore automotive, ha da subito iniziato ad occuparsi di automobili. Nel 2010 dopo molti anni di esperienza nel Noleggio a Lungo Termine e nella vendita di veicoli, ha deciso di investire le sue conoscenze in Noleggio Semplice.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *