Toyota Yaris Hybrid: offerta speciale di noleggio a lungo termine

toyota yaris

Noleggio Semplice, sempre impegnata nella diffusione di una cultura ecologica in Italia, presenta la sua nuova offerta di noleggio a lungo termine sul modello ibrido della gamma Toyota Yaris. Il nuovo propulsore che equipaggia la Yaris Hybrid è un  benzina a ciclo Atkinson da 1,5 litri. Il ciclo Atkinson permette di ottenere dei propulsori molto parchi nei consumi con prestazioni discrete. Toyota, accoppiandolo con un motore elettrico, è riuscita a creare un ibrido davvero efficiente, che ben si sposa con il corpo vettura da city car della Yaris.

Caratteristiche della Toyota Yaris

Questa vettura permette prestazioni molto interessanti con consumi limitatissimi. A fronte di una velocità massima di 165 Km/h ed un’accelerazione in 11,8 secondi nello scatto da 0 a 100 Km/h, l’ibrido Toyota dichiara un consumo medio di soli 3,5 litri per 100 chilometri di percorrenza. Noleggio Semplice, grazie all’inserimento di questa nuova auto tra le sue proposte di noleggio lungo termine, abbassa ulteriormente la media delle emissioni di Co2 delle vetture presenti sul proprio sito internet.

Per confermare il suo impegno nel noleggio a lungo termine “verde”, Noleggio Semplice si impegna ad offrire la Toyota Yaris Hybrid con un canone di noleggio a lungo termine particolarmente scontato: Noleggio Toyota Yaris Hybrid.

Alessandro Borrelli

Fondatore di Noleggio Semplice, dopo la laurea in Giurisprudenza ed un Master in Analisi e Gestione del settore automotive, ha da subito iniziato ad occuparsi di automobili. Nel 2010 dopo molti anni di esperienza nel Noleggio a Lungo Termine e nella vendita di veicoli, ha deciso di investire le sue conoscenze in Noleggio Semplice.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *