Noleggio a lungo termine teutonico con la Volkswagen Golf VII

Volkswagen Golf

La nuova Volkswagen Golf è stato presentata in Germania e precisamente a  Berlino ben 36 anni dopo il primo modello della casa tedesca. E’ ormai raro, nel frenetico e volubile mercato automobilistico moderno, trovare una vettura che possa vantare tale longevità. Negli anni la Golf è cresciuta, è diventata più tecnologica e dalle linee sempre più filanti, ma ha sempre mantenuto l’immagine di una berlina media tutta sostanza e pochi fronzoli. 

Le Caratteristiche della Volkswagen Golf

La nuova versione di quest’icona dell’automobilismo si presenta sul mercato per ribadire i suoi successi commerciali e, grazie agli ottimi valori residui previsti, anche Noleggio Semplice, specializzata nel noleggio auto a lungo termine, è sicura del successo di quest’auto presentandola con una delle offerte migliori del mercato.

La Volkswagen Golf VII è completamente nuova sotto tutti i punti di vista. Partendo dal telaio, con un peso inferiore di ben 100 Kg rispetto al modello precedente, sposando in pieno i principi della mobilità sostenibile. Grazie alla diminuzione del peso la media tedesca riesce ad essere il 23% più efficiente rispetto alla versione uscente. Le dimensioni sono lievemente aumentate con quasi 6 centimetri in più di lunghezza e di passo ed una larghezza maggiore di 1,3 centimetri. Molto interessante il coefficiente di resistenza aerodinamico che scende a soli 0,27 Cx, in netto miglioramento rispetto alla Golf VI.

All’interno della nuova Volkswagen Golf troviamo molto più spazio per i passeggeri anteriori e posteriori sia in larghezza che in profondità. Anche il vano bagagli ha beneficiato dell’attento studio degli ingegneri tedeschi, con un aumento di ben 30 litri(adesso arriva a 380 l) ed una soglia di carico molto bassa e quindi comoda a soli 68 centimetri dal suolo. Non deludono i materiali utilizzati per gli interni, con ottime plastiche ed un assemblaggio sempre all’altezza. Adesso la plancia è inclinata verso il guidatore, in modo da poter tenere sotto controllo tutta la strumentazione di bordo.

La nuova Volkswagen Golf presenta un insieme di sistemi di sicurezza mai visti prima su una berlina del suo segmento. Di serie su tutti i modelli, infatti, sono presenti: multi-collision brake system che frena automaticamente l’auto dopo una collisione in modo da evitare un secondo impatto, il sistema di PreCrash che aziona il pretensionatore delle cinture di sicurezza, chiude i finestrini ed il tetto apribile in caso di impatto imminente.

Noleggio a Lungo Termine della Golf

Questa nuova auto permette di usufruire di un noleggio a lungo termine di qualità, senza investire in un canone mensile troppo elevato. E’ perfetta per essere noleggiata dalle medie e grandi aziende che hanno bisogno di una flotta affidabile e di qualità, ma si presenta molto adatta anche per il noleggio a lungo termine per privati e liberi professionisti. Di seguito la nostra offerta: Noleggio Volkswagen Golf .

Alessandro Borrelli

Fondatore di Noleggio Semplice, dopo la laurea in Giurisprudenza ed un Master in Analisi e Gestione del settore automotive, ha da subito iniziato ad occuparsi di automobili. Nel 2010 dopo molti anni di esperienza nel Noleggio a Lungo Termine e nella vendita di veicoli, ha deciso di investire le sue conoscenze in Noleggio Semplice.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *