Backstage dell’intervista a Ballaro’

Noleggio a Lungo Termine Ballarò

Come molti di voi avranno sicuramente visto, la trasmissione televisiva Ballarò ha riservato il servizio di apertura al mondo dell’auto. Il servizio doveva contenere un approfondimento sul mondo del noleggio a lungo termine, ma, a causa della densità di contenuti, la redazione ha deciso di separare la parte relativa all’acquisto da quella del noleggio.

Il Noleggio Auto a Ballarò

Durante il servizio sono stati toccati molti temi già presentati su questo Blog: il caro assicurazioni, la perdita di valore delle vetture dopo pochi anni e le imposte sempre più pressanti. La giornalista Paola Baruffi ha messo in evidenza come il calo delle vendite delle auto sia da imputarsi principalmente alle scarse garanzie derivanti dalla formula dell’acquisto. In questo modo, dunque, l’unica soluzione possibile per una mobilità sicura e conveniente è il Noleggio a Lungo Termine.

Vi lasciamo con delle foto del Backstage dell’intervista ad Alessandro Borrelli di Noleggio Semplice.

Noleggio auto lungo termine

Noleggio Semplice a Ballarò

Alessandro Borrelli

Fondatore di Noleggio Semplice, dopo la laurea in Giurisprudenza ed un Master in Analisi e Gestione del settore automotive, ha da subito iniziato ad occuparsi di automobili. Nel 2010 dopo molti anni di esperienza nel Noleggio a Lungo Termine e nella vendita di veicoli, ha deciso di investire le sue conoscenze in Noleggio Semplice.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *