Fiat 500X: Noleggio Lungo Termine Italiano!

Noleggio a Lungo Termine Fiat 500X

A detta dei suoi costruttori rappresenta il lato X della bellezza, un’evoluzione magnetica della famiglia delle 500. Presentata in anteprima mondiale al Salone di Parigi fa il suo ingresso nel mercato automobilistico la nuova 500X. Carattere, dinamismo, vivacità ed esplosione di colori, la compatta italiana apre le porte ad un nuovo modo di concepire la città e non solo, per un Noleggio a Lungo Termine esplosivo. 

Caratteristiche della Fiat 500X

Direttamente dallo stabilimento SATA di Melfi, la 500x è la prima crossover made in Italy e vanta dimensioni di tutto rispetto: 4,25 m di lunghezza per 1,80 metri di larghezza e l’altezza raggiunge 161 cm. La parte frontale ricorda senza dubbio la Fiat 500 L, i grandi gruppi ottici, il cofano vistoso, le cromature sulla calandra. L’assetto si presenta rialzato con i passaruota rigonfiati e i cerchi disponibili in una duplice tonalità. Nel complesso il risultato è davvero armonico e piacevole. 1320 kg di peso raccolgono un temperamento sbarazzino e vivace, una compatta tricolore che può vantare due anime una metropolitana l’altra off-road, per rispondere alle esigenze di qualunque tipo di clientela. Con Noleggio Semplice potrete scegliere l’allestimento che meglio si adatta alle vostre esigenze.

Gli Interni

L’abitacolo è accogliente e spazioso. Un design raffinato che si avvale di materiali pregiati e di finiture di qualità. La posizione di guida è leggermente rialzata e i sedili hanno più livelli di regolazione. Il divanetto posteriore eccelle per comodità ed anche lo spazio per i passeggeri non è da meno. Le linee degli interni ricordano quelle della 500 con la tipica fascia che percorre la plancia per tutta la sua lunghezza e l’immancabile logo 500, vero elemento di stile. Spettacolare è il tetto panoramico, di serie nelle versioni più accessoriate, che contribuisce a creare un ambiente luminoso e familiare, ma l’assoluta novità è la presenza di portaoggetti sparsi un po’ ovunque, che sarà apprezzata sia dai giovani che dai più grandi. Buona la capienza del bagagliaio che arriva a 350 litri.

La Tecnologia a Bordo

Per la tecnologia a bordo la parola chiave è Uconnect. L’ormai noto sistema multimediale si presenta in 2 varianti, una offre lo schermo a 5”, l’altra invece ha in dotazione uno schermo di 6,5”. Di serie comprende bluetooth, aux, porta usb e comandi vocali. Capace di connettersi agli smartphone di ultima generazione, consente la fruizione di contenuti multimediali e permette di tenere sotto controllo lo stato del veicolo. I servizi di TomTom Live rendono l’esperienza del viaggio più piacevole oltre che più sicura. Si tratta di una vera e propria forma di navigazione connessa con la più ampia fonte sul traffico al mondo, con aggiornamenti in tempo reale ed info sulle condizioni meteo, calcoli minuziosi dei percorsi più veloci e le più precise stime di ora di arrivo. Un sistema perfetto per chi sceglie un Noleggio Lungo Termine aziendale. Tutte le Fiat 500X montano di serie 6 airbag (anteriori, a tendina e laterali), luci diurne, fendinebbia con funzione di svolta e controllo elettronico della stabilità. Di serie o a richiesta secondo gli allestimenti il dispositivo di mantenimento della corsia di marcia Lane Assist e il Blind Spot Assist, per tenere sotto controllo l’angolo cieco nei cambi di corsia. Tra gli optional, la telecamera di retromarcia e il sistema anticollisione Brake Control.

Le Motorizzazioni

Al momento la Fiat 500X è disponibile con il quattro cilindri a benzina 1.4 Turbo MultiAir II da 140 CV e con il turbodiesel 1.6 MultiJet II da 120 CV, con trazione anteriore e cambio manuale a 6 marce. È possibile richiedere anche il cambio automatico 6 marce a doppia frizione abbinabile con il 1.4 Turbo MultiAir. Per chi desidera una potenza maggiore si può scegliere il turbodiesel 2.0 MultiJet II da 140 CV accoppiato alla trasmissione a quattro ruote motrici e al cambio automatico a nove marce. Sono in arrivo nuovi motori i benzina 1.6 E-torQ da 110 CV con cambio manuale a cinque marce e trazione anteriore, 1.4 Turbo MultiAir II da 170 CV e il Tigershark 2.4 litri da 184 CV, entrambi con l’automatico a nove marce e la trazione integrale. A completare l’offerta ci saranno i turbodiesel 1.3 MultiJet II da 95 CV con cambio manuale a cinque marce e trazione anteriore e 2.0 MultiJet II da 140 CV con cambio manuale a sei marce e trazione integrale. 5 gli allestimenti proposti: Pop, Popstar, Lounge, Cross e Cross Plus, scopri la nostra offerta: Noleggio Fiat 500x .

Alessandro Borrelli

Fondatore di Noleggio Semplice, dopo la laurea in Giurisprudenza ed un Master in Analisi e Gestione del settore automotive, ha da subito iniziato ad occuparsi di automobili. Nel 2010 dopo molti anni di esperienza nel Noleggio a Lungo Termine e nella vendita di veicoli, ha deciso di investire le sue conoscenze in Noleggio Semplice.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *