Ford Focus 1.0 Ecoboost: 3 cilindri da noleggiare a lungo termine

Ford Focus

Oggi presentiamo una delle novità più interessanti nel segmento C: la nuova Ford Focus 5 porte 1.0 Ecoboost. Questa nuova auto del costruttore americano è equipaggiata con un propulsore di nuova generazione: un 1000cc a benzina tre cilindri con turbocompressore e fasatura variabile delle valvole. E’ la prima volta che una berlina media viene equipaggiata con un motore a scoppio così innovativo e le società di noleggio a lungo termine ne approfittano per offrire canoni di noleggio particolarmente vantaggiosi. 

La Nuova Ford Focus

Il nuovo 1000 coniuga, in modo unico, le migliori caratteristiche delle architetture motoristiche oggi presenti sul mercato, con le prestazioni di un quattro cilindri di media cubatura e l’economicità di gestione di un piccolo motore per city car.
Tutto questo è stato ottenuto grazie alla combinazione di più tecnologie di nuova generazione. Gli ingegneri Ford hanno infatti utilizzato per quest’auto un propulsore con turbo compressore, la doppia fasatura variabile delle valvole ed l’iniezione diretta di benzina. La turbina permette di raggiungere ottimi livelli di potenza massima(fino a 125 Cv) con l’incredibile valore di coppia di 200 newton metri, considerando che un buon motore benzina ha, di solito, 100Nm per ogni litro di cilindrata! La doppia fasatura variabile delle valvole consente di ottenere una miglior pulizia della camera di combustione e, migliorando  le capacità del turbo, di ridurre il consumo di carburante. Grazie all’iniezione diretta, infine, la benzina viene spinta nei cilindri, con una pressione di 1600 millibar, attraverso ugelli sottilissimi che consentono un enorme risparmio di combustibile.
Grazie a tutte queste innovazioni, la nuova Ford Focus Ecoboost garantisce consumi eccezionali, con percorrenze di 20 chilometri con un solo litro di benzina nel ciclo combinato ed emissioni di Co2 di soli 114g/km. A questa efficienza si affiancano prestazioni di tutto rispetto, che non fanno rimpiangere i moderni turbodiesel di cilindrata superiore.

Noleggio a Lungo Termine Ford Focus

Noi di Noleggio Semplice, sensibili a tutte le innovazioni che possano far bene all’ambiente ed alla “tasca” degli utenti, abbiamo deciso di proporre la nuova Ford Focus 1.0 Ecoboost con un’offerta di noleggio a lungo termine particolarmente interessante. Con una percorrenza di 15000 Km/anno ed una durata di 36 mesi, pensiamo possa andare incontro ad un utilizzo aziendale non troppo gravoso: Noleggio Ford Focus 1.0 Ecoboost .

Alessandro Borrelli

Fondatore di Noleggio Semplice, dopo la laurea in Giurisprudenza ed un Master in Analisi e Gestione del settore automotive, ha da subito iniziato ad occuparsi di automobili. Nel 2010 dopo molti anni di esperienza nel Noleggio a Lungo Termine e nella vendita di veicoli, ha deciso di investire le sue conoscenze in Noleggio Semplice.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *