Hyundai I10: Noleggio Lungo Termine cittadino

Noleggio Auto a Lungo Termine Hyundai I10

Per chi dice che le dimensioni contano, la Hyundai è pronta a sfatare questo mito presentando la nuova I10 completamente rivoluzionata in forme, volumi e appeal. Rispetto alla precedente versione la compatta di segmento A si presenta più lunga, più moderna e decisamente più accattivante, pronta a sbaragliare il mercato   delle citycar, ideale per un Noleggio a Lungo Termine sia aziendale che privato.

Hyundai I10: le caratteristiche

Il design della Hyundai I10 riprende la fluidità scultorea tipica della casa coreana, linee suadenti incontrano una muscolatura solida accentuando la sensazione di robustezza e di sensualità, caratteristiche essenziali di questo nuovo progetto nipponico che ha voluto dare un tocco in più ad una vettura già fortemente apprezzata in passato. La Hyundai I10 cresce di 8 cm in lunghezza e 6,5 in larghezza raggiungendo dimensioni importanti (366 cm di lunghezza per 166 cm di larghezza), il baricentro tuttavia risulta leggermente abbassato di 4 cm (149 cm di altezza) per garantire una maggiore stabilità in curva ed una guida più performante. Dal punto di vista estetico, la I10 appare di gran lunga più convincente con un design più maturo e soprattutto moderno, perfetta da Noleggiare a Lungo Termine. Il frontale è segnato dalla calandra stretta esagonale, su cui regna il marchio Hyundai cromato in posizione centrale  ed un’ampia presa d’aria nella parte inferiore. Puliti e leggermente allungati i gruppi ottici anteriori sono accompagnati  in basso dai fari fendinebbia circondati da una serie di LED che svolgono la funzione di luci diurne oltre che conferire un tocco di classe allo sguardo. La zona laterale si compone di due sezioni, nella parte superiore la generosa finestratura dagli spigoli leggermente smussati e curvilinei si mostra delicata e aggraziata, nella parte inferiore le fasce paracolpi, in tinta con la carrozzeria, sono caratterizzate da linee squadrate. Particolarmente intrigante è la cornice creata dall’incontro del paraurti posteriore con il portellone, che tende verso l’alto con un accenno di spoiler alla fine del tetto. I nuovi colori per gli esterni vanno dalle tinte metallizzate Sleek Silver, Sweet Orange ai perlati Silky Beige e Phantom Black.

Gli interni

Pollice in su anche per gli interni realizzati con materiali di grande pregio e con particolare cura dei dettagli  e dai toni vivaci merito dell’intenso gioco di colori. La plancia ad esempio è disponibile in tre diversi colori (beige, azzurro e arancione) per divertirsi a creare abbinamenti con gli esterni.  Il volante  è semplice e regolabile verso l’alto, il cruscotto è intarsiato da un elemento orizzontale in tinta con la consolle, mentre i sedili abbastanza rigidi sono comodi e consentono di trovare immediatamente la posizione più idonea alla propria corporatura. Le dimensioni maggiorate garantiscono grande spazio a bordo per tutti i passeggeri, una novità che fa apprezzare la nuova Hyundai I10  dalle società di Noleggio Lungo Termine che la premiano con canoni davvero competitivi. Altro elemento degno di nota è la presenza di numerosi vani portaoggetti. Il bagagliaio è al top del segmento, con una capacità di base di 252 l estendibile fino a 1042 l abbattendo i sedili posteriori.

A bordo della citycar coreana la strumentazione è quella tipica delle vetture di pari categoria: computer di bordo, climatizzatore manuale, radio CD/Mp3 con 4 altoparlanti, ESP, Bluetooth. Inoltre, per la sicurezza, sono presenti airbag frontali, laterali e a tendina, ABS e sistema di fissaggio Isofix per i seggiolini dei bambini.

Le motorizzazioni

La Hyundai i10 debutta con due unità: l’unità 3 cilindri 1.0 litri può erogare 66CV, con un picco di coppia pari a 94Nm disponibile già ad un regime di 3.500giri/min. Nella versione con doppia alimentazione benzina/GPL modifica la potenza a 67CV e la coppia a 90Nm. La seconda unità è un 4 cilindri 1.2 litri, la cui potenza raggiunge gli 87CV e la coppia arriva a 120Nm a 4.000giri/min. Entrambi i motori hanno di serie il cambio manuale a 5 rapporti, ma è disponibile anche  il cambio automatico a quattro marce. Tra gli accessori di serie l’ESP, sei airbag, l’Emergency Stop Signal ed il sistema di monitoraggio della pressione degli pneumatici TPMS. La gamma prevede tre allestimenti Classic, Comfort e Style e una versione di lancio denominata Log in caratterizzata da un equipaggiamento particolarmente ricco. Di seguito la nostra offerta: Noleggio Hyundai I10 .

Alessandro Borrelli

Fondatore di Noleggio Semplice, dopo la laurea in Giurisprudenza ed un Master in Analisi e Gestione del settore automotive, ha da subito iniziato ad occuparsi di automobili. Nel 2010 dopo molti anni di esperienza nel Noleggio a Lungo Termine e nella vendita di veicoli, ha deciso di investire le sue conoscenze in Noleggio Semplice.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *