La manutezione nel Noleggio a Lungo Termine

Manutenzione Noleggio Auto Lungo Termine

Noleggio Semplice ha messo in primo piano la garanzia di una mobilità senza limiti di alcun sorta, sicura e senza pensieri. Come già abbiamo specificato negli articoli precedenti, il contratto di Noleggio a Lungo Termine include l’utilizzo della vettura per un periodo di tempo prestabilito, con possibilità di rinnovo, e con un chilometraggio incluso in base alle esigenze di spostamento di chi si interfaccia con questa soluzione, l’unica preoccupazione che lasciamo ai nostri clienti è quella di fare rifornimento (in fondo non si può avere tutto dalla vita!) e di guidare con prudenza.

La Manutenzione nel Noleggio a Lungo Termine

Forse però non tutti sanno che il Noleggio Auto a Lungo Termine prevede una serie di servizi che sono fondamentali affinché le auto locate si conservino in perfette condizioni: la manutenzione ordinaria e straordinaria ed il servizio pneumatici.

Manutenzione Ordinaria

Con l’espressione manutenzione ordinaria si intende quella serie di riparazioni e controlli a carattere periodico che normalmente sono a carico del proprietario e che, nel caso del Noleggio a Lungo Termine, diventano prerogativa della società locatrice. Rientrano in questo ambito la sostituzione di lampadine e filtri, il cambio dell’olio o delle candele e tutti quegli interventi che dipendono dall’usura del veicolo o dalle indicazioni delle case costruttrici.

Manutenzione Straordinaria

La manutenzione straordinaria invece comprende la sostituzione del cambio, della frizione, di parti del motore, dei dischi e dei pattini dei freni e qualsiasi altro intervento meccanico  necessario. La manutenzione straordinaria viene effettuata al momento dell’effettivo bisogno, permettendo ai nostri clienti di risparmiare somme anche molto ingenti per la riparazione del veicolo.

Servizio Pneumatici

Il servizio pneumatici garantisce un numero predefinito di pneumatici stabilito in base alla percorrenza chilometrica del contraente. Di norma il cambio pneumatici è inserito per percorrenze superiori  ai 40.000/45000 Km, ma può essere gestito secondo le richieste dei nostri clienti e, laddove siano necessari, possono essere inclusi anche gli pneumatici invernali. Oltre all’attività periodica di cambio, viene effettuata anche la verifica dell’usura dei battistrada, la convergenza e l’equilibratura.

A chi rivolgersi per chiedere assistenza?

Per la gestione di tutti i rischi meccanici e per le relative riparazioni meccaniche ed idrauliche che abbiamo appena descritto, l’utilizzatore non dovrà far altro che  telefonare al numero verde a sua disposizione per poi rivolgersi ad una delle 18000 officine convenzionate su tutto il territorio italiano e attendere che l’operazione di manutenzione sia terminata per ritirare il veicolo, il tutto in modo completamente gratuito!

Noleggio Semplice infine offre assistenza su strada grazie al soccorso stradale e traino 24 ore su 24 in tutta Italia e la possibilità di usufruire di un’auto sostitutiva nel caso in cui le riparazioni richiedano tempi più lunghi(se prevista nei termini contrattuali).

Mobilità senza limiti, efficienza dei servizi, professionalità, il tutto riconducibile ad un solo nome: Noleggio Semplice!

 

Alessandro Borrelli

Fondatore di Noleggio Semplice, dopo la laurea in Giurisprudenza ed un Master in Analisi e Gestione del settore automotive, ha da subito iniziato ad occuparsi di automobili. Nel 2010 dopo molti anni di esperienza nel Noleggio a Lungo Termine e nella vendita di veicoli, ha deciso di investire le sue conoscenze in Noleggio Semplice.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *