Mercedes CLA raffinato coupe’ da Noleggiare a Lungo Termine

Noleggio Lungo Termine Mercedes CLA

4 metri e 63 di raffinatezza, la neonata coupè a quattro porte firmata Mercedes ricorda per la meccanica  la più piccola  Classe A  dalla quale si distingue per la linea di cintura alta e la finestratura laterale di dimensioni più ridotte, lo stile invece è quello inconfondibile di una Cls compatta.

Caratteristiche della Mercedes CLA

La Mercedes CLA, disponibile tra le offerte del mese di Noleggio Semplice,  è la combinazione giusta per chi cerca una berlina senza rinunciare alla sportività, il perfetto connubio tra emozione  ed efficienza. Con il suo passo di 269 cm e 40 cm in meno rispetto alla Cls, la Mercedes Cla conquista per le sue linee proporzionate e il suo temperamento sportivo ed in certi tratti aggressivo. La grande calandra pentagonale è tagliata orizzontalmente in due parti  e sormontata dalla stella a tre punte (celebre stemma della casa di Stoccarda). Ai lati della calandra ci sono i grandi gruppi ottici con tecnologia a led dallo stile compatto e sinuoso, finalmente qualcosa di nuovo nel panorama del Noleggio a Lungo Termine. L’intera struttura è ridefinita e modellata da una  coda sfuggente e da un padiglione profilato, i cui montanti centrali sono inglobati in una superficie vetrata continua. La CLA è l’auto ideale per i più raffinati intenditori di Noleggio Lungo Termine aziendale  per la sua capacità di offrire un’emozionante esperienza di guida quando si è al volante ed una irripetibile sensazione di relax per tutti passeggeri a bordo. Ogni dettaglio, dal design esterno a quello interno  è studiato per dare il massimo al conducente e ai suoi compagni di viaggio.

Per quanto riguarda la posizione di guida, un livello ottimale di comfort è garantito dal sedile anteriore ben profilato, dal volante verticale e dalla leva del cambio corta con innesti ben definiti. Come nei più recenti modelli Mercedes troviamo un design aeronautico per il cruscotto e la consolle centrale. Nell’abitacolo spazioso ed elegante anche i passeggeri posteriori hanno abbastanza spazio per affrontare comodamente lunghi viaggi. Degno di nota il  bagagliaio con un volume utile di ben 470 litri. Grazie all’ottimo coefficiente di penetrazione la nuova Mercedes CLA consente una guida confortevole e silenziosa anche alle alte velocità. L’unico rumore avvertibile in sesta a 130 km/h viene dal rotolamento degli pneumatici.

Motorizzazioni

La CLA è  proposta in cinque motorizzazioni, tre a benzina e due a gasolio, tutte sovralimentate mediante turbocompressore. Partendo dalle motorizzazioni a benzina troviamo la CLA 180 con motore 1595 cc ed una  potenza massima di 122 CV, la  CLA 200 con la stessa cilindrata della 180 ma con una  potenza massima di 156 CV e la CLA 250 con una cilindrata di 1991 cc ed una potenza massima di 211 CV. Passando ai diesel si parte dalla CLA 200 CDI con una cilindrata di 1796 cc ed una potenza di 136 Cv fino ad arrivare alla CLA 220 CDI con cilindrata di 2143 cc ed una potenza di ben 170 Cv.

Noleggio della CLA

Noleggio Semplice offre la possibilità di Noleggiare a Lungo Termine la Cla in tre livelli di allestimento Executive, Sport e Premium. Per chi ama distinguersi esiste una nutrita lista optional per poter personalizzare la vettura secondo i propri gusti. Vieni a scoprire la nostra offerta del mese : Noleggio Mercedes CLA!

Alessandro Borrelli

Fondatore di Noleggio Semplice, dopo la laurea in Giurisprudenza ed un Master in Analisi e Gestione del settore automotive, ha da subito iniziato ad occuparsi di automobili. Nel 2010 dopo molti anni di esperienza nel Noleggio a Lungo Termine e nella vendita di veicoli, ha deciso di investire le sue conoscenze in Noleggio Semplice.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *