Mercedes Gla: Noleggiare a Lungo Termine un Suv Tedesco

Noleggio Auto a Lungo Termine Mercedes GLA

La casa di Stoccarda è pronta a conquistare il mercato dei Suv compatti, lanciando la nuova Gla una vera signora delle compatte dal carattere aggressivo e affascinante e con un cuore sportivo capace di conciliare la potenza dei cavalli a ridotti consumi. Ricercatezza e stile forgiano l’anima della piccola “tuttoterreni” tedesca perfetta da Noleggiare a Lungo Termine per chi desidera il massimo dalla vita.

Caratteristiche della Mercedes GLA

Appartenente al segmento premium la Mercedes GLA raggiunge i 442 cm di lunghezza, è larga 180 cm e alta 149 cm. Rispetto alla GLK  è un po’ più piccola ma decisamente più accattivante, merito della morbidezza delle forme e delle linee flessuose tipiche di una coupè. La struttura rigida della carrozzeria crea una base solida e affidabile disegnata dal generoso cofano dalle curvature ellittiche. La griglia anteriore nera presenta inserti cromati ed incornicia la Stella centrale logo della casa di Stoccarda. Altro elemento innovativo sono i softcube, tasselli cubici dagli spigoli leggermente smussati che definiscono la struttura della mascherina del radiatore dei sotto-porta e dei terminali di scarico. Gli specchietti verniciati in nero sono finemente coordinati alla modanatura in plastica nera che percorre il perimetro dei passaruota, ai vetri scuri e al montante centrale dello stesso colore. I cristalli laterali sono senza cornice, per sottolineare il carattere coupé e sul retrotreno le spalle larghe sono poste in evidenza dal profilo rientrante del montante posteriore.

Gli Interni

L’abitacolo della Mercedes GLA è sofisticato e di lusso, ma garantisce flessibilità e versatilità grazie agli schienali dei sedili anteriori e posteriori reclinabili e completamente ribaltabili. Per il design interno il mondo delle corse a cavallo è stato una vera e propria fonte di ispirazione non solo per il carattere artigianale delle rifiniture e delle cuciture ma anche per la scelta dei materiali e dei tessuti. Le speciali finiture Duster Dust, gli esclusivi sedili rivestiti in pelle color nocciola con inserti in stoffa Alvorada e cuciture stile mocassino sono un tocco di classe unico ed insieme con il volante a 3 razze multifunzione, la pedaliera in acciaio spazzolato, gli inserti in alluminio lavorati a trapezi, le bocchette d’aerazione cromate danno vita ad un’atmosfera di lusso e davvero elegante, perfetta per il Noleggio a Lungo Termine per le aziende e i liberi professionisti. Il grosso vano bagagli ha un aspetto ordinato e accogliente, offre una capacità compresa tra 421 e 836 litri ed è caratterizzato da un bordo di carico basso e da un ampio portellone con apertura automatica. Fulcro della tecnologia dell’ultima nata in Mercedes è il cosiddetto Comand On Line, dotato di un head-up display per controllare la navigazione, lo stato della vettura, il sistema audio e il dispositivo bluetooth. Il sistema interattivo e multimediale è compatibile a qualsiasi tipo di smartphone e regola anche il sistema di illuminazione della vettura.

Le Motorizzazioni ed il Noleggio a Lungo Termine della Mercedes GLA

Al momento del lancio la GLA è disponibile con quattro motorizzazioni, 2 benzina e 2 diesel tutte turbo a iniezione diretta con sistema di Start&stop. Tra i benzina ci sono:

  • il 1.6 turbo da 156 CV della GLA 200
  • il 2.0 turbo da 211 CV della GLA 250.

Per quanto riguarda le unità a gasolio si potrà scegliere fra:

  • il 2.1 litri da 136 CV e 300 Nm della GLA 200 CDI
  • quello da 170 CV e 350 Nm della GLA 220 CDI.

Tutte le versioni, tranne la GLA 200 offerta con la sola trazione anteriore, saranno disponibili anche con l’integrale 4Matic. Secondo i valori ufficiali, la GLA 200 CDI in offerta di Noleggio Lungo Termine a trazione anteriore è in grado di consumare 4,3 l/100 km di gasolio, emettendo 114 g/km di CO2. Quanto ai cambi, si potrà scegliere tra il manuale a sei marce e il doppia frizione sette marce 7G-DCT, di serie su tutte le varianti a trazione integrale e sulle GLA 250 e 220 CDI a trazione anteriore. Di seguito la nostra offerta:  Noleggio Mercedes GLA.

Alessandro Borrelli

Fondatore di Noleggio Semplice, dopo la laurea in Giurisprudenza ed un Master in Analisi e Gestione del settore automotive, ha da subito iniziato ad occuparsi di automobili. Nel 2010 dopo molti anni di esperienza nel Noleggio a Lungo Termine e nella vendita di veicoli, ha deciso di investire le sue conoscenze in Noleggio Semplice.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *