Mercedes Gle Coupe: Pura potenza nel Noleggio Lungo Termine

Noleggio Auto Lungo Termine Mercedes GLE Coupe

“La nostra GLE Coupé combina attributi coupe tipici come sportività, dinamismo e agilità, con la la versatilità e la robustezza di un SUV”, così il Prof. Dr. Thomas Weber, membro del Consiglio responsabile per la Ricerca del Gruppo e Mercedes-Benz Cars Development descrive il nuovo ambizioso progetto della Casa della Stella rivolto ad una fetta di mercato sempre più attenta ed esigente. La Gle coupè è il segno tangibile di un cambiamento in corso, di una nuova era di veicoli proiettati oltre i confini di un’etichetta e capaci di esprimere, specialmente nel Noleggio Lungo Termine, la loro duplice anima. 

Caratteristiche della Mercedes Gle Coupe

Lunga 490, larga 200 e alta 173 cm con un passo di 291 cm, la Mercedes GLE Coupé è il risultato di una perfetta fusione di due stili diversi. Da un lato mostra i tratti tipici delle coupè, la linea ribassata del cofano, il tetto degradante, la coda ispirata alla S Coupé, il lunotto dagli angoli arrotondati, dall’altro quelli “robusti” di un SUV, muscolose fiancate, parafanghi prominenti, grandi passaruota, cerchi da 22 pollici e per completare l’alta linea di cintura e la generosa altezza da terra.
La debuttante di Monaco nel galà delle SAC (Sport Activity Coupè) vanta infine pedane d’accesso illuminate in look alluminio, vetro termoisolante anti-riverbero, luci posteriori dal look tridimensionale e targa incorporata nel paraurti, ed è pronta per lanciare un guanto di sfida alla rivale BMW X6.

Gli Interni

Anche per gli interni risulta evidente la duplice anima della GLE Coupè. A bordo della neonata Mercedes si respira la spettacolare armonia tra sportività e lusso: volante compatto e sedili sportivi, interni in pelle, materiali di gran pregio e soft touch. L’abitacolo presenta dimensioni estremamente generose per un coupé, può ospitare comodamente fino a cinque persone. Il vano posteriore della GLE Coupé è il più spazioso della categoria e, grazie all’ampio tetto in cristallo Panorama, la sensazione di ariosità dell’abitacolo è percepita da tutti i passeggeri. Record anche per la capienza del bagagliaio di ben di 1.650 litri, e per la prima volta è stato inserito il gancio traino per vetture di questo segmento.

Tecnologia a Bordo

Per la tecnologia in dotazione combina, invece, gli elementi di infotainment tipici delle sorelle Classe C, Classe E e Classe S. Per la fruizione delle informazioni monta il “COMAND Controller” con touchpad, un display integrato nella plancia portastrumenti, e grazie all’ impianto audio 20 CD con otto altoparlanti offre un’esperienza multimediale senza precedenti. Il modulo di comunicazione “Remote Online” per l’utilizzo dei servizi “Mercedes connect me” garantisce connettività al top, mentre a richiesta è disponibile il COMAND Online con display da 8 pollici, tecnologia TFT e touchpad intuitivo, lettore DVD e sistema di riconoscimento automatico dei segnali stradali con funzione di allerta marcia contromano per chi ama Noleggiare a Lungo Termine con il massimo del comfort ed in tutta sicurezza.

Le Motorizzazioni

La versione di accesso alla gamma del nuovo SUV sportivo Mercedes è la 350 d 4MATIC che monta il 3.0 V6 turbodiesel da 258 CV e 620 Nm. Omologata Euro 6 come tutte le altre motorizzazioni, è al momento l’unica versione diesel della gamma GLE Coupé e si allinea per prestazioni e dotazioni alla GLE 400 4MATIC Coupé. Quest’ultima è equipaggiata da un 3.0 V6 biturbo benzina da 333 CV e 480 Nm.
Ad un livello superiore si posiziona la 450 AMG 4MATIC che utilizza il 3.0 V6 biturbo benzina da 367 CV e 520 Nm e sfoggia finiture esclusive; fra queste si segnala la presenza della modalità Sport+ nel DYNAMIC SELECT, il kit carrozzeria AMG che include paraurti specifici, cerchi da 21″ con pneumatici 75/45 R 21 e 315/40 R 21 e la possibilità di montare ruote da 22″ (gomme 285/40 R 22 e 325/35 R 22) assieme al pacchetto AIRMATIC ADS Plus
Di seguito la nostra offerta: Noleggio GLE Coupè.

Alessandro Borrelli

Fondatore di Noleggio Semplice, dopo la laurea in Giurisprudenza ed un Master in Analisi e Gestione del settore automotive, ha da subito iniziato ad occuparsi di automobili. Nel 2010 dopo molti anni di esperienza nel Noleggio a Lungo Termine e nella vendita di veicoli, ha deciso di investire le sue conoscenze in Noleggio Semplice.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *