Mercedes Gle: Mega Suv da Noleggio a Lungo Termine

Noleggio Lungo Termine Mercedes GLE

La nuova Mercedes-Benz GLE  gode di una spiccata personalità che la rende unica nel suo genere. La GLE  sostituisce la famosa ML, Suv per antonomasia della casa tedesca innovandolo senza stravolgerne i tratti distintivi. 

Caratteristiche della Mercedes Gle

Le proporzioni dall’estetica pronunciata mostrano una silhouette energica e scattante, la nuova GLE  è lunga 481 cm, larga 193 cm, alta 179 cm con un passo di 291 cm. Colpisce per il design strutturato capace di coniugare la parte superiore piatta ed il corpo muscoloso. Le fiancate filanti con le tipiche curvature ellittiche ne sottolineano il carattere sportivo, la parte superiore slanciata e piatta, la linea del cofano motore digradante verso il frontale e la pulita conformazione della coda la rendono una vettura perfetta da Noleggiare a Lungo Termine. Il frontale a sbalzo corto con la mascherina verticale del radiatore vanta un look deciso grazie alla lamella centrale cromata incorniciata dai fari tridimensionali interamente a LED, mentre le pedane d’accesso illuminate e integrate in modo armonioso ricordano l’assetto dei fuoristrada di stampo tradizionale. Possibilità di personalizzazione ai massimi livelli merito delle undici colorazioni disponibili per la carrozzeria.

Gli Interni

L’abitacolo esprime comfort e libertà di movimento. Ampio spazio a bordo per passeggeri e driver, lussuosi equipaggiamenti, seduta di guida rialzata, luminosità, tetto panoramico, non c’è che dire è un piacere per tutti i sensi salire sul nuovo bolide della stella a tre punte. I sedili sportivi, il volante multifunzione in pelle, gli ampi inserti sottolineano con eleganza il carattere vivace di questo Sport Utility Vehicle Mercedes, così come la linea orizzontale sulla plancia portastrumenti e nelle porte ne accettuano il piglio raffinato. Da segnalare, infine, la generosa capienza del bagagliaio pari a 2010 litri con sedili posteriori completamente abbattuti.

Le numerose dotazioni a bordo rendono l’esperienza di Noleggio Lungo Termine sicura ed entusiasmante. Si parte dal nuovo sistema Dynamic Select che permette al conducente, attraverso diverse modalità di guida, di impostare assetto e risposta della vettura in base alle proprie esigenze. L’Active Curve System è in grado di ottimizzare la stabilità nelle curve. Proseguendo nell’elenco non bisogna dimenticare il Distronic Plus per l’ assistenza allo sterzo, il Stop & Go Pilot, il sistema frenante Pre Safe con riconoscimento pedoni, il Bas Pluscon sistema di assistenza agli incroci e il Blind Spot Assist attivo. L’infotainment invece è affidato al COMAND Online di ultima generazione con tecnologia TFT e touchpad intuitivo, per godersi appieno le soluzioni di infotainment. Il sistema comprende anche un lettore DVD e il sistema di riconoscimento automatico dei segnali stradali con funzione di allerta marcia contromano.

Le Motorizzazioni

Mercedes Gle è disponibile al lancio con motori diesel e benzina e potenze comprese tra 150 kW (204 CV) e 430 kW (585 CV). Molto interessante la GLE 63 s AMG, che inaugura una nuova linea di prodotti firmati Mercedes-AMG, identificati come AMG Sport. GLE 63s AMG è equipaggiata con cambio automatico a nove rapporti 9G-TRONIC e la trazione integrale permanente 4MATIC. Cinque gli allestimenti disponibili Exclusive, Exclusive Plus, Sport, Premium e Premium plus. Di seguito la nostra offerta: Noleggio Mercedes Gle Sport.

Alessandro Borrelli

Fondatore di Noleggio Semplice, dopo la laurea in Giurisprudenza ed un Master in Analisi e Gestione del settore automotive, ha da subito iniziato ad occuparsi di automobili. Nel 2010 dopo molti anni di esperienza nel Noleggio a Lungo Termine e nella vendita di veicoli, ha deciso di investire le sue conoscenze in Noleggio Semplice.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *