Mini Paceman: Suv/Coupe da noleggiare a lungo termine

Mini Paceman

La nuova MINI Paceman è la prima Sports Activity Coupé nel segmento premium piccolo e compatto. Risponde alle esigenze dei target moderni (dalle famiglie ai giovani), che ne apprezzano il suo aspetto sicuro e il divertimento di guida.

Mini Paceman: Le Caratteristiche

La Mini Paceman è una quattro posti. I sedili anteriori dal carattere sportivo sono regolabili per guidatore e passeggero e la coppia di sedili singoli nel retro ha in dotazione un eccellente sostegno laterale e per le spalle, per aumentare il comfort del viaggio. Nell’abitacolo è possibile ravvisare alcune tracce della Mini Countryman, come la posizione di guida alta e il center rail che si estende per tutta la lunghezza interna, ma, nonostante la sua particolare forma esteriore con una coda tendente verso il basso, lo spazio in altezza è sufficiente anche per i passeggeri più alti. Semplici dettagli che la rendono perfetta per il noleggio a lungo termine, perché rappresenta un’auto giovanile e familiare allo stesso tempo.

Le Forme

Il design esterno esprime forza ed eleganza grazie alle linee dinamiche e allungate. Il motivo conduttore degli esterni sono, infatti, le superfici ampie, evidenti nelle due porte e nel portellone di notevoli dimensioni. Il tetto è in picchiata verso il basso nella parte posteriore e conferisce all’intera vettura uno stile unico e riconoscibile, che per alcuni aspetti ricorda la Range Rover Evoque. Il lunotto ha una forma orizzontale ed i finestrini laterali sono ben integrati nella porta tridimensionale. Il vano bagagli ha una capacità di carico pari a 330 litri, che può aumentare a 1.080 litri quando i sedili posteriori sono ripiegati. Il nuovo gioiellino firmato Mini è la scommessa del noleggio a lungo termine, che garantisce il piacere di guidare un’auto sportiva al 100%, sicura, ma soprattutto compatta e spaziosa, ideale per i clienti più esigenti di Noleggio Semplice.

Alimentazione ed Optional

Il diesel turbo di 1.6 litri da 112CV della Mini Paceman offre una guida omogenea sia sul rettilineo che nei percorsi tutti curve e il go kart feeling aggiunge alle sue innumerevoli qualità agilità e assetto equilibrato, grazie anche allo sterzo che riporta fedelmente quel che accade sotto le ruote.
La gamma di optional comprende volante sportivo in pelle con tasti multifunzione, cruise control, sedili riscaldabili ed un tetto panoramico in vetro ad azionamento elettrico.
Oltre a ciò, i clienti di Noleggio Semplice, soprattutto quelli appartenenti alla generazione digitale, possono richiedere il MINI connected innovative, dispositivo di bordo per l’accesso a Facebook, a Twitter e alle web radio. Di seguito la nostra offerta: Noleggio lungo termine Mini.

Alessandro Borrelli

Fondatore di Noleggio Semplice, dopo la laurea in Giurisprudenza ed un Master in Analisi e Gestione del settore automotive, ha da subito iniziato ad occuparsi di automobili. Nel 2010 dopo molti anni di esperienza nel Noleggio a Lungo Termine e nella vendita di veicoli, ha deciso di investire le sue conoscenze in Noleggio Semplice.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *