Nissan X-Trail: Adventure style del Noleggio a Lungo Termine!

Noleggio Auto a Lungo Termine Nissan X-Trail

Il design scolpito di un Suv incontra la grinta dei Crossover, Nissan si prepara a scrivere un capitolo inedito nella storia delle auto, la nuova X-Trail non è una semplice quattro ruote ma una tuttoterreni all’avanguardia, nata per essere lo Stargate della life adventure per un Noleggio a Lungo Termine off-limits. Il SUV nipponico esprime carattere, design innovativo, agilità e tenuta di strada e racchiude l’esperienza made in Japan nel mondo degli Sport Utility Vehicle. 

Caratteristiche della Nissan X-Trail

Le linee scolpite avvolgono una piattaforma di ultima costituzione, il codice stilistico ricorda le ultime creazioni della casa automobilistica giapponese. Pochi numeri per comprendere a pieno la forza dell’X Trail: 4635 mm di lunghezza, 1820 mm di larghezza, 1695 mm di altezza. L’Urban Crossover può vantare un passo importante ben di 2706 mm ed un’ altezza da terra di 210 mm. Molto simile per forma e dimensione alla sorella maggiore Qashqai, vale la pena notare quei piccoli dettagli che la distinguono e che convincono. L’enorme frontale, l’alto cofano motore, i vigorosi passaruota, le muscolose fiancate, ogni elemento si sposa con l’altro per creare un unico sistema capace di esprimere forza e potenza. Le accentuate sfumature della carrozzeria, la pulizia della calandra con il marchio Nissan in piena evidenza, l’ampia finestratura, il lucente parabrezza sono semplicemente il volto moderno della prestanza abbinato all’eleganza. Il retro per lo più minimalista accoglie l’ampio portellone squadrato, l’abbondante lunotto posteriore ed un deciso parafango. Tutte le versioni della compatta orientale sono dotate di serie di luci diurne a LED, mentre i fari a LED sono installati soltanto sugli allestimenti superiori. La Nissan X-Trail è perfetta per un Noleggio Auto Lungo Termine, è eccellente in ambito urbano ma dà il meglio di se nell’off-road perché l’avventura è il suo pane quotidiano.

Gli Interni

Tonalità calde e rilassanti, materiali pregiati, sedili riscaldabili ergonomici e tanto spazio sono gli ingredienti essenziali dell’abitacolo. La X-Trail rende l’esperienza on the road un piacere immenso per tutti i passeggeri. Con i suoi 5 posti di dotazione e 7 a richiesta il crossover nipponico sa come coccolare i suoi passeggeri. La seduta è rialzata e prevede molti livelli di regolazione per trovare la giusta posizione. La climatizzazione è bizona ed è completata da bocchette di aerazione anche posteriori. L’ambiente è luminoso ed accogliente ed una menzione particolare va al tetto panoramico, il più grande della categoria, che non solo inonda gli interni di luce naturale, ma è anche apribile nella metà anteriore per offrire una maggiore ventilazione. Ottima la capacità di carico della Nissan che va da un minimo di 550 l ad un massimo di 1980 l quando i sedili sono abbassati. Il sistema Divide-N-Hide garantisce ordine e una flessibilità di carico senza precedenti grazie ad un “doppio fondo” innovativo con ben nove configurazioni disponibili. È possibile, infatti, frazionare il bagagliaio su due livelli: il pianale superiore può reggere fino a 10 kg di peso, mentre quello intermedio ha una capacità di 75 Kg! Il portellone ovviamente presenta un’apertura di tipo elettrico. Quest’auto risponde a pieno alle esigenze di Noleggio a Lungo Termine per liberi professionisti, agenti di commercio o chiunque sia costretto per lavoro a viaggiare di continuo. La sua notevole capacità di carico e la sua perfetta abitabilità, inoltre, la rendono un’auto adatta per qualsiasi tipo di famiglia.

La Tecnologia a Bordo

Senza eguali anche per la tecnologia in dotazione. Il NissanConnect è un sistema integrato di navigazione ed infotainment di grande prestigio. Sul display 7’’ è possibile non solo tenere sotto controllo lo stato del veicolo, ma anche sfruttare numerose app, essere connessi ai più famosi social network, fruire in tempo reale di infiniti contenuti multimediali. Il navigation system è collegato con GoogleTM per fornire informazioni utili durante il viaggio, dagli itinerari più veloci e sicuri alle previsioni del tempo, dalle stazioni di servizio nelle vicinanze agli hotel e ristoranti.

Le Motorizzazioni

Sotto il cofano un motore diesel 1.6 litri da 130 cv (0-100 km/h in 10”5, 188 km orari, 20,4 km/litro in media), abbinabile alla semplice trazione anteriore o alla più versatile e sofisticata soluzione integrale All-Mode 4×4-i a controllo elettronico. Per i più dediti al relax, inoltre, è disponibile anche un cambio automatico CVT di ultima generazione in alternativa a quello manuale, ma soltanto sulla versione a due ruote motrici.
Scopri la nostra offerta: Noleggio Nissan X-Trail.

Alessandro Borrelli

Fondatore di Noleggio Semplice, dopo la laurea in Giurisprudenza ed un Master in Analisi e Gestione del settore automotive, ha da subito iniziato ad occuparsi di automobili. Nel 2010 dopo molti anni di esperienza nel Noleggio a Lungo Termine e nella vendita di veicoli, ha deciso di investire le sue conoscenze in Noleggio Semplice.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *