Noleggio a lungo termine ibrido con la nuova Toyota Auris Hybrid

Toyota Auris

Noleggio Semplice continua a dimostrare la sua attenzione verso l’ambiente presentando la Toyota Auris  Hybrid. Il nuovo prodotto della casa nipponica ha tutte le carte in regola per imporsi prepotentemente sul mercato automobilistico: una nuova linea più sportiva, una tecnologia ibrida all’avanguardia ed un canone di noleggio a lungo termine molto competitivo. 

Caratteristiche della Toyota Auris

Come anticipato, lo stile della nuova Auris è tutto nuovo. Abbandonate le linee da monovolume, la berlina di Toyota ha un baricentro più basso ed un aspetto più dinamico e slanciato rispetto al modello precedente. Il nuovo frontale, con una griglia a forma di trapezio incastonata nel paraurti anteriore,  le conferisce un look giovane e contribuisce in modo sostanziale a sdoganarla dal preconcetto di auto over 40. Passando agli ingombri, la lunghezza totale di 427 cm ed il passo di ben 260 la rendono ideale per un utilizzo trasversale in città e in autostrada.

Gli Interni della Auris

L’ambiente interno è molto gradevole e, come da abitudine giapponese, ben ordinato. La qualità percepita dei materiali è molto alta, con plastiche e rivestimenti di buona qualità. La plancia è ben costruita e tutti i comandi sono  posizionati in modo intuitivo. Il tunnel centrale ospita il selettore del cambio e i tasti per la selezione della dinamica di guida. Gli ingegneri della Toyota sono riusciti a ricavare un abitacolo molto spazioso sia per i passeggeri anteriori che per quelli posteriori.

 Le Alimentazioni

Passando al cuore pulsante della Toyota Auris, ritroviamo il noto propulsore a benzina  1800cc, già montato sulla Prius, accoppiato ad un motore elettrico da ben 60 Kw. Grazie al lavoro in sincrono dei due propulsori, questa berlina raggiunge una potenza massima di ben 136 Cv con un’accelerazione nello scatto da 0 a 100 Km/h in soli 10,9 secondi. Nonostante le ottime prestazioni, che consentono una guida decisamente turistica, le emissioni di Co2 si fermano a valori molto bassi: solo 87 g/km. Toyota ha capito che la strada dell’ecologia è l’unica possibile per creare prodotti appetibili alle società di noleggio a lungo termine.

Il Noleggio a Lungo Termine della Toyota

Grazie al prezzo competitivo, ai buoni valori residui ed alle emissioni contenute che la renderanno gestibile, dal punto di vista dell’inquinamento, per un arco di tempo maggiore rispetto alla concorrenza, la nuova Toyota Auris Hybrid si presenta sul mercato italiano come una delle migliori scelte del segmento C. Noleggio Semplice ha quindi “confezionato” un’offerta di noleggio a lungo termine adatta a chi utilizza la vettura sia in ambito privato che a fini aziendali. Di seguito la nostra offerta: Noleggio Toyota .

Alessandro Borrelli

Fondatore di Noleggio Semplice, dopo la laurea in Giurisprudenza ed un Master in Analisi e Gestione del settore automotive, ha da subito iniziato ad occuparsi di automobili. Nel 2010 dopo molti anni di esperienza nel Noleggio a Lungo Termine e nella vendita di veicoli, ha deciso di investire le sue conoscenze in Noleggio Semplice.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *