Noleggio a lungo termine “Large” con la nuova Fiat 500L

fiat 500L

Come sempre Noleggio Semplice, attenta alle ultime novità del mercato, presenta una strepitosa offerta di noleggio a lungo termine sulla nuova Fiat 500L.

La nuova vettura della casa torinese va ad insidiare la molto apprezzata Mini Countryman, in un segmento che riscuote sempre maggior successo tra il pubblico italiano, specialmente quello femminile. Grazie al suo fascino retrò ed agli allestimenti molto ricercati, la 500L si rivolge a chi cerca una vettura spaziosa, comoda in città e che non passa inosservata.

Fiat 500L: Tutte le Motorizzazioni Previste

Molto interessanti le motorizzazioni previste su questo modello. Al momento del lancio risultano disponibili 2 propulsori a benzina ed uno a diesel. Partendo dal benzina più “piccolo” troviamo lo 0,9 turbo twinair già presente su altri modelli del gruppo Fiat, rinvigorito però da ben 105 cavalli e da una coppia di 145 Nm. Con questo motore la Fiat 500L raggiunge una velocità massima di ben 180 Km/h mantenendo un consumo medio di soli 4,8 litri per 100 Km, con emissioni di Co2 di 112 g/km. La seconda unità a benzina è l’ 1.4 16v Fire con  una potenza di 95 CV ed una coppia di 127 Nm. Per quanto concerne le prestazioni,  la velocità massima è di 170 km/h ed il consumo nel ciclo misto è di 6,2 litri per 100km con emissioni di CO2 di 145 g/km. Il motore diesel  1.3 16v MultiJet 2 è sicuramente quello che riscuoterà il maggior successo sul mercato del noleggio auto lungo termine grazie ai suoi bassi costi di gestione. Grazie al raffinato sistema di iniezione Common Rail, questo propulsore eroga  una potenza di 85 CV con una coppia massima di 200 Nm. La velocità massima è di 165 km/h con un consumo di soli 4,2 litri per 100 Km ed emissioni di soli 110 g/Km.

Gli allestimenti

Gli allestimenti sono quattro: eccoli nel dettaglio.

  • L’offerta di Fiat 500L parte dalla versione Pop che comprende  6 airbag, ABS con EBD, ESC (controllo della stabilità), DST (sterzo elettronico attivo) ed ERM (controllo anti ribaltamento),volante regolabile in altezza e profondità, alzacristalli anteriori elettrici, sedile guida regolabile in altezza, chiusura centralizzata con telecomando.
  • Il secondo allestimento , Pop Star, aggiunge: specchi retrovisori esterni con comando elettrico verniciati in tinta carrozzeria, cerchi in lega da 16 pollici, fasce paracolpi laterali con inserti cromati, climatizzatore manuale e cruise control.
  • La  500L Easy, allo stesso prezzo della Pop Star, perde i cerchi in lega e le fasce paracolpi cromate, ma aggiunge il sistema Uconnect con radio CD/MP3 touch-screen da 5 pollici con bluetooth, porta USB e AUX.
  • Il top di gamma Lounge completa la dotazione della Easy con: cerchi in lega da 16”, fendinebbia, retrovisore elettrocromatico, climatizzatore automatico, tetto in vetro, e alzacristalli posteriori elettrici.

La Versione Consigliata per il Noleggio a Lungo Termine

Nell’ottica di un utilizzo professionale della nuova Fiat 500L, consigliamo la motorizazzione 1.3 Multijet per chi percorre molti chilometri all’anno e la versione 0,9 Twinair per chi ha percorrenze più limitate. Passando agli allestimenti, sicuramente molto interessanti per il noleggio a lungo termine la versione Easy, completa ed equilibrata allo stesso tempo. Di seguito la nostra offerta: Noleggio Fiat 500L .

Alessandro Borrelli

Fondatore di Noleggio Semplice, dopo la laurea in Giurisprudenza ed un Master in Analisi e Gestione del settore automotive, ha da subito iniziato ad occuparsi di automobili. Nel 2010 dopo molti anni di esperienza nel Noleggio a Lungo Termine e nella vendita di veicoli, ha deciso di investire le sue conoscenze in Noleggio Semplice.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *