Noleggio Semplice a Ballaro’

Noleggio Lungo Termine a Ballarò

La particolare attenzione che Noleggio Semplice ha sempre riservato alla sua clientela non è passata inosservata e ha varcato i confini del web per approdare al piccolo schermo con un’intervista in esclusiva alle telecamere di Ballarò, trasmissione di approfondimento giornalistico, in onda tutti i martedì su Rai Tre. 

Noleggio Semplice: Intervista a Ballarò

Il desiderio di risparmio e la necessità di uscire dalla stringente morsa del monopolio assicurativo, con premi esorbitanti in perenne aumento, spinge gli automobilisti a ricercare soluzioni differenti e più convenienti, in modo da poter fronteggiare la situazione di ristrettezza economica in cui versa l’Italia senza rinunciare alla possibilità di guidare un’auto nuova, sicura ed efficiente.

Da un’attenta fotografia della realtà nostrana risulta che l’assicurazione è uno dei motivi di maggiore scoramento rispetto all’acquisto di un’auto e questo indirizza la clientela a considerare come valida alternativa la formula del Noleggio a Lungo Termine.

Alessandro Borrelli, Sales Manager dell’azienda Noleggio Semplice, nella sua intervista illustrerà brevemente in cosa consiste il Noleggio a Lungo Termine, soffermandosi sulle caratteristiche essenziali della formula contrattuale, sui servizi inclusi nel canone mensile e sulla capacità del Noleggio di offrire una mobilità libera da inutili brighe e soprattutto a costi contenuti. Il risparmio si aggira intorno al  20% rispetto all’acquisto di un’automobile e in alcune regioni, dove il premio assicurativo raggiunge il picco massimo, il risparmio si attesta addirittura al 50%.  L’appuntamento è quindi per martedì 22/01/2013 in prima serata su Rai Tre con Ballarò e Noleggio Semplice.

Alessandro Borrelli

Fondatore di Noleggio Semplice, dopo la laurea in Giurisprudenza ed un Master in Analisi e Gestione del settore automotive, ha da subito iniziato ad occuparsi di automobili. Nel 2010 dopo molti anni di esperienza nel Noleggio a Lungo Termine e nella vendita di veicoli, ha deciso di investire le sue conoscenze in Noleggio Semplice.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *