Nuova Ford B-Max: facile accesso nel noleggio a lungo termine

Ford B-Max

Ford presenta il suo nuovo monovolume compatto: B-Max, nato con l’idea di sbaragliare qualsiasi concorrenza. Questa nuova multispazio, vuole, secondo l’intento dei vertici della casa americana, creare un nuovo segmento automobilistico che possa coniugare le esigenze del pubblico più vasto; si presenta infatti adatta sia ai single che alle famiglie con bambini, permettendo un ottimo volume di carico in dimensioni “cittadine”.

Caratteristiche della B-Max

La Ford B-MAX è lunga poco più di 4 metri(ben 30 centimetri in meno della sorella maggiore C-Max), ma grazie all’esclusivo “Easy Access Door System” permette una fruibilità dell’auto mai vista prima. Gli ingegneri Ford sono riusciti a creare un unico grande varco d’entrata di ben 1,5 metri, con le portiere anteriori e posteriori che aprendosi creano una libertà di ingresso ed uscita mai vista prima.

Le Motorizzazioni

I suoi moderni motori completano l’estrema innovazione che la nuova Ford B-Max ha contribuito a portare nel panorama automobilistico mondiale. Concentrandosi sulla nuova motorizzazione 1.0 Ecoboost da 100 Cv, oggetto della nostra offerta di noleggio a lungo termine, troviamo un efficienza energetica davvero degna di nota. Questo nuovo propulsore presenta, infatti, prestazioni realmente entusiasmanti, con una velocità massima di ben 175 Km/h ed un’accelerazione da 0 a 100 Km/h in soli 13,5 secondi; tutto questo con un consumo nel ciclo combinato che si ferma a 5 litri per percorrere 100 chilometri.

Noleggio a Lungo Termine della Ford B-Max

Noleggio Semplice specializzata nel noleggio a lungo termine di autovetture ecologiche ai prezzi più competitivi del mercato, presenta un’offerta davvero interessante, perfetta per un utilizzo cittadino della nuova Ford  B-Max. Consigliamo, a chi necessitasse di una percorrenza annua maggiore, la versione 1.6 Tdci da 95 Cv con un consumo medio di soli 4 litri ogni 100Km.

Alessandro Borrelli

Fondatore di Noleggio Semplice, dopo la laurea in Giurisprudenza ed un Master in Analisi e Gestione del settore automotive, ha da subito iniziato ad occuparsi di automobili. Nel 2010 dopo molti anni di esperienza nel Noleggio a Lungo Termine e nella vendita di veicoli, ha deciso di investire le sue conoscenze in Noleggio Semplice.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *