Nuova Smart Fortwo: Noleggio a Lungo Termine compatto

Noleggio Auto Lungo Termine Smart Fortwo

Punto di riferimento per le nuove generazioni, dal 1998 ad oggi, la Smart è entrata nell’ immaginario collettivo come un nuovo modo di vivere e concepire la città. La più amata delle citycar dai mille colori torna ad invadere il mercato automobilistico con nuovi motori, nuove dotazioni tecnologiche, uno stile più curato ed un’anima hi tech per un Noleggio a Lungo Termine senza limiti. 

Caratteristiche della Smart Fortwo

È apprezzata e ricercata soprattutto per le sue dimensioni ridotte che garantiscono agilità di manovra nelle situazioni più estreme e facilità di parcheggio anche nelle metropoli più affollate. L’aspetto delicato non deve certo ingannare, la 2 posti di Mercedes non ha nulla da invidiare in termine di robustezza e resistenza alle altre vetture di pari categoria, anzi è sempre in grado di garantire una mobilità sbarazzina e senza spiacevoli sorprese.

Confermati i 269 cm di lunghezza, per questo nuovo modello si è pensato di non stravolgere totalmente le dimensioni, 10 cm in più di larghezza che si attesta a quota 166 cm ed 1 cm in più per l’altezza. Il passo resta invariato (187 cm), ma di sicuro può vantare una leggerezza senza precedenti: solo 1.150 kg. Dal punto di vista estetico il nuovo gioiellino Mercedes mostra un appeal più delicato. Via le linee squadrate che da sempre l’hanno contraddistinta, il nuovo volto della Smart mostra dei tratti più curvilinei diventando così molto più elegante e per certi versi femminile, sarà dunque una vettura molto gradita al Noleggio Lungo Termine del gentil sesso. Anche in questo restyling si ripropone il contrasto cromatico tra la cellula di sicurezza tridion ed il bodypanel… una formula ormai vincente. Il logo Smart è al centro della griglia anteriore rigorosamente di colore nero ed al posto del classico sorriso troviamo un temperamento più serio, accentuato dai fari anteriori leggermente allungati e dalla griglia orizzontale nella parte inferiore. Le fiancate sono caratterizzate dall’ampio sportello laterale che termina in modo deciso nel montante posteriore, mentre la tipica finestratura laterale senza cornici è un must del modello al quale non si può e non si deve rinunciare.

Gli Interni

Per gli interni la parola d’ordine è abitabilità. L’audace citycar ama abbinare colori accesi a tonalità serie. Si predilige l’accostamento di accesi arancioni, azzurri ammiccanti con il nero o il grigio della plancia portastrumenti e del volante multifunzione. Il sistema di infotainment è di ultima generazione e permette di rimanere sempre connessi al proprio smartphone, ascoltare musica senza limiti, monitorare tutte le informazioni di cui si ha bisogno mediante il computer di bordo, il tutto senza staccare mai le mani dal volante. Anche le dotazioni di sicurezza sono al top: ESP, Crosswind, Hill Start e Speed limit assist. La gamma Smart si compone da 5 diversi allestimenti youngster, sport edition 1, passion, proxy e prime.

Le Motorizzazioni

Al momento l’unica motorizzazione disponibile è il tre cilindri 999 cc a benzina. Si tratta di un 71 cv abbinato ad un cambio manuale a 5 marce dai parchi consumi – solo 4,1 l/100 km e 97 g/km di emissioni di CO2 nel ciclo combinato. L’allestimento Youngster, che proponiamo sul nostro sito Noleggio Semplice, ha di serie vetri elettrici, luci diurne a LED, ESP, airbag ginocchia, chiusura centralizzata, strumentazione con display multifunzione, computer di bordo, climatizzatore e impianto audio, cerchi in lega da 15” e griglia anteriore e tetto black. Di seguito la nostra offerta: Noleggio Smart Youngster.

Alessandro Borrelli

Fondatore di Noleggio Semplice, dopo la laurea in Giurisprudenza ed un Master in Analisi e Gestione del settore automotive, ha da subito iniziato ad occuparsi di automobili. Nel 2010 dopo molti anni di esperienza nel Noleggio a Lungo Termine e nella vendita di veicoli, ha deciso di investire le sue conoscenze in Noleggio Semplice.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *