Opel Mokka: noleggio a lungo termine divertente

Opel Mokka

Questo mese Noleggio Semplice presenta la nuova Opel Mokka, un Suv compatto che sta riscuotendo un grandissimo successo in tutta Europa. Con questo veicolo la casa tedesca punta infatti a diventare leader nella vendita di Suv con lunghezza inferiore a 430 cm. La Mokka è perfetta per coloro che hanno bisogno di un veicolo per muoversi con disinvoltura negli ambienti urbani, senza rinunciare alla comodità della guida alta. Grazie alle sue caratteristiche di versatilità, noleggiare a lungo termine Opel Mokka consente di avere un’auto adatta a tutte le esigenze della vita quotidiana. 

Caratteristiche della Opel Mokka

Con una lunghezza di 428 cm e un passo ben di 255 cm , questo nuovo Suv tedesco ospita comodamente fino a 5 occupanti, con molto spazio per la testa e per le gambe. Oltre alla trazione anteriore, si può scegliere anche la versione con quattro ruote motrici che consente, in caso di fondi stradali “difficili”, di trasferire fino al 50% della coppia motrice sull’assale posteriore in modo da ottenere il massimo grip. Il passaggio dalla trazione anteriore a quella integrale viene gestito da un dispositivo elettronico di controllo che in una frazione di secondo è in grado di risolvere qualsiasi situazione di pericolo.

Le Motorizzazioni

Per quanto riguarda le motorizzazioni disponibili sulla nuova Opel Mokka, troviamo due propulsori a benzina ed un turbo diesel Common Rail.

  • L’entry level è un 1600 cc  trazione anteriore da 115 Cv con una coppia di 155 Nm,  un consumo medio di carburante di 6,3 litri per 100 Km di percorrenza ed emissioni di Co2 di 153g/km.
  • Molto interessante la seconda unità a benzina; si tratta di un 1,4 litri turbo 4×4 da ben 140 Cv con ben 200 Nm di coppia ed un consumo nel ciclo combinato di 6,4 litri per 100 Km(in questo caso le emissioni di Co2 si fermano a 149g/Km).
  • Il motore a gasolio viene offerto sia con la trazione anteriore che con quella integrale e nel primo caso è disponibile, in alternativa al cambio manuale a 6 rapporti, un automatico a sei velocità.
  • La versione diesel di ultima generazione, che rappresenterà la gran parte delle Opel Mokka noleggiate a lungo termine,consente di avere ottime prestazioni con consumi di carburante molto limitati. La Mokka 1.7 CDTI 2WD raggiunge infatti i 187 Km/h con un’accelerazione da 0 a 100 Km/h in soli 10,5 secondi. Il consumo medio nella versione con cambio manuale è di soli 4,5 litri ogni 100 Km, con emissioni di Co2 di 120 g/Km.

Noleggio a Lungo Termine Opel Mokka

Nell’ottica di un noleggio lungo termine per privati e aziendale, questa nuova proposta della Opel consente di dotare la propria flotta di un Suv, mantenendo i costi di gestione di una berlina media. Un’ottima soluzione che permette non solo di ottenere un’ottima immagine ma anche di aumentare la soddisfazione degli utilizzatori delle vetture aziendali. Di seguito la nostra offerta di noleggio a lungo termine: Noleggio Opel  Mokka .

Alessandro Borrelli

Fondatore di Noleggio Semplice, dopo la laurea in Giurisprudenza ed un Master in Analisi e Gestione del settore automotive, ha da subito iniziato ad occuparsi di automobili. Nel 2010 dopo molti anni di esperienza nel Noleggio a Lungo Termine e nella vendita di veicoli, ha deciso di investire le sue conoscenze in Noleggio Semplice.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *