Peugeot 2008: Crossver da Noleggio Lungo Termine

Noleggio a Lungo Termine Peugeot 2008

Il segmento dei Crossover è l’unico che resiste alla forte crisi di vendite che sta attanagliando il settore automobilistico e di conseguenza le case costruttrici più lungimiranti vi stanno investendo gran parte dei loro budget di ricerca. Anche le società di Noleggio a Lungo Termine, molto attente al valore residuo delle loro flotte, incentivano questo segmento con canoni di noleggio molto accattivanti.

Peugeot 2008: le Caratteristiche

La Peugeot, forte dell’esperienza acquisita in questo settore con la 3008, presenta la nuova 2008, un Crossover compatto semplice da guidare, adatto ad un pubblico sia maschile che femminile. Con soli 4,16 metri di lunghezza la nuova Peugeot 2008 ha uno stile entusiasmante. Il frontale adotta i codici stilistici del marchio francese con un attenta cura ai dettagli che contribuisce a donargli un aspetto raffinato e tecnologico. Anche il posteriore risulta ben riuscito con l’ampio portellone incorniciato dal gruppo fari che si fonde idealmente alla fiancata con la sua particolare forma a ” chela di granchio”.

Gli interni

Grazie alle ampie superfici vetrate gli interni della nuova Peugeot 2008 sono letteralmente inondati di luce, consentendo un’ottima qualità di vita a bordo. La plancia è costruita con cura e, complici gli ottimi materiali utilizzati, rappresenta un irresistibile invito al tatto. Con un passo di ben 254 centimetri, la Peugeot 2008 offre un ottima abitabilità per tutti gli occupanti, nonostante le contenute dimensioni esterne. I passeggeri posteriori inoltre beneficiano dell’ulteriore spazio concesso dall’impiego di sedili di nuova generazione con schienali molto sottili. Buona la capacità del bagagliaio con un volume che varia da 360 dm3 nella configurazione standard a 1194 dm3 con lo schienale del divano posteriore abbattuto. Molta attenzione è stata riposta nelle misure per la sicurezza con 6 airbag e agganci isofix a 3 punti.

Le motorizzazioni

La gamma dei motori è completa e permette di scegliere il propulsore che meglio si adatta alle esigenze dell’utilizzatore. Per un Noleggio a Lungo Termine cittadino si consiglia il 1200 cc VTI da 82 Cv, un benzina 3 cilindri che consente di avere dei consumi contenuti con buone prestazioni. Molto ampia l’offerta di motori diesel Hdi con tecnologia Common Rail. Tre le possibili scelte: un 1.4 litri da 68 Cv e due 1.6 litri da 92 e 115 Cv.

Noleggio Semplice conferma ancora il plus consulenziale della sua offerta, permettendo ai suoi clienti di scegliere sempre tra le migliori proposte del mercato del Noleggio Auto Lungo Termine. Offerta di noleggio Peugeot 2008 .

Alessandro Borrelli

Fondatore di Noleggio Semplice, dopo la laurea in Giurisprudenza ed un Master in Analisi e Gestione del settore automotive, ha da subito iniziato ad occuparsi di automobili. Nel 2010 dopo molti anni di esperienza nel Noleggio a Lungo Termine e nella vendita di veicoli, ha deciso di investire le sue conoscenze in Noleggio Semplice.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *