Peugeot 308 Sw: Noleggio Auto Lungo Termine polivalente

Noleggio Auto Lungo Termine Peugeot 308 SW

Volume, abitabilità, modularità e praticità sono solo alcune delle qualità in dotazione sulla nuova Peugeot 308 Station Wagon, un progetto unico per la casa automobilistica francese che si prepara a riscrivere la storia delle familiari. La 308 sw è capace di riassumere in un unico corpo efficienza e versatilità, leggerezza e sicurezza, design e sportività per un Noleggio a Lungo Termine polivalente. 

Caratteristiche della Peugeot 308

Alla base della sua rinascita troviamo la piattaforma modulare EMP2, tecnologia ultramoderna capace di alleggerirne il peso di 140 kg e di aumentarne le dimensioni rispetto alla precedente versione. Beneficiando dell’allungamento del passo (+ 11 cm rispetto alla berlina) e dello sbalzo posteriore (+22 cm rispetto alla berlina) la nuova 308 sw si mostra generosa e abbondante (4,58 m di lunghezza per 1, 80 m di larghezza e 1, 47 m di altezza) e ripropone le apprezzate soluzioni stilistiche lanciate dalla sorella berlina, risultando dinamica, slanciata e sportiva. Per gli esterni è la semplicità l’elemento portante, così com’è semplice Noleggiare a Lungo Termine questa vettura. Qualsiasi artificio arzigogolato è stato abolito per far spazio all’equilibrio e alla fluidità dei materiali e delle finiture. Il frontale riprende gli stilemi della sorella berlina con la calandra dalla cornice cromata, i moderni ed elaborati gruppi ottici ed i fari Full LED. Lo “sguardo felino” caratteristico del marchio, il profilo fluido e slanciato, la modanatura cromata che circonda la superficie laterale vetrata costituiscono un insieme studiato di dettagli che le conferisce stile ed audacia collocandola fra le Station Wagon più dinamiche ed equilibrate del segmento. Il posteriore massiccio contribuisce all’aspetto sportivo della 308 SW, mentre la firma luminosa a forma di C dei gruppi ottici posteriori terminanti sulle fiancate insieme con lo sfuggente padiglione posteriore contribuiscono a rafforzare l’impressione di dinamicità e solidità della vettura.

Gli Interni

L’abitacolo della nuova Peugeot 308 sw è puro, moderno e di grande pregio. È ancora la semplicità a far da padrone, la scelta dei tessuti e dei materiali, inserti laccati e satinati, la purezza degli elementi hanno permesso di creare un ambiente premium, nel quale ci si sente coccolati e a proprio agio. L’aumentato spazio a bordo amplifica il comfort del viaggio mentre grazie al bellissimo tetto panoramico i passeggeri possono godere a pieno della luce solare e nelle ore più assolate schermarsi grazie alla tendina elettrica a sipario. Un altro punto di forza è rappresentato dalla capacità di carico nettamente migliorata, tra le più alte della categoria. Dai 520 litri della vecchia generazione si arriva a ben 610 litri stivabili in un pianale perfettamente piatto, ben rifinito e modulare. E con un semplice gesto abbattendo i sedili posteriori lo spazio caricabile raggiunge i 1660 litri.

Il suo cuore tecnologico è il Peugeot i-Cockpit che si compone di quattro elementi: un volante ridotto per una perfetta driving experience, un quadro strumenti in posizione alta per leggere le informazioni senza distogliere lo sguardo dalla strada, una consolle centrale e un display touch screen da 9,7’’ per una guida intuitiva. Posizionato sulla plancia e perfettamente integrato, il quadro strumenti dispone di quadranti allungati e ampi e grazie alla presenza di lancette di colore rosso risulta essere molto ben visibile. La facilità di lettura e la sua peculiare eleganza grazie ai rivestimenti cromati sembrano dare l’impressione di essere a bordo di un’auto di lusso. Il grande ed intuitivo touch-screen da 9,7’’ consente di gestire climatizzazione, aiuti alla guida, dispositivi multimediali, navigazione, telefonia, Peugeot Connect Apps e i parametri del veicolo. Davvero un’auto creata per le società di Noleggio Lungo Termine.

Le Motorizzazioni

Sin dal lancio, la gamma motori si compone di 6 unità Euro6 di ultima generazione, due delle quali a benzina. Nelle versioni benzina (il 3 cilindri 1.2 turbo PureTech, ed il 1.6 turbo), le potenze vanno da 110 CV a 130 CV con emissioni di CO2 a partire da 109g/km. Le 4 motorizzazioni diesel (con cilindrate di 1.6 e 2.0 litri ) hanno potenze comprese fra 92 CV e 150 CV ed emissioni di CO2 particolarmente contenute, che non superano i 111 g/km. Soprattutto la nuova versione 1.6 litri BlueHDi 120 CV, abbinata a un cambio meccanico a sei marce, nel ciclo misto consuma solo 3,2 l/100km, pari a 85g/km di CO2.

308 sw offre tre allestimenti tutti molto completi: Access, Active e Allure.
I suoi numerosi equipaggiamenti, l’alto livello qualitativo, l’attenzione ai consumi ed alle emissioni garantiscono alla nuova Peugeot 308 SW un valore residuo al livello delle migliori wagon e quindi canoni di Noleggio auto Lungo Termine davvero competitivi. Di seguito la nostra offerta: Noleggio Peugeot 308 sw .

Alessandro Borrelli

Fondatore di Noleggio Semplice, dopo la laurea in Giurisprudenza ed un Master in Analisi e Gestione del settore automotive, ha da subito iniziato ad occuparsi di automobili. Nel 2010 dopo molti anni di esperienza nel Noleggio a Lungo Termine e nella vendita di veicoli, ha deciso di investire le sue conoscenze in Noleggio Semplice.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *