Porsche Macan: Noleggio Lungo Termine da sogno!

Noleggio Auto Lungo Termine Porsche Macan

Porsche lancia una nuova sfida ed amplia la sua gamma per includere tra le sue punte di diamante una nuova classe di veicolo: la Macan. È il primo SUV compatto della casa di Stoccarda capace di definire nuovi standard nel campo della dinamica di guida e divertimento – su tutti i tipi di strade – per un Noleggio a Lungo Termine ruggente! 

Caratteristiche della Porsche Macan

Gli ingegneri Porsche la descrivono con poche semplici parole: “La Macan è compatta, concentrata, intensa, potente, idonea all’uso quotidiano ma soprattutto mai banale”. Il suo nome significa Tigre è già dal primo sguardo sembra fare onore a questo appellativo.
Lo Sport Utility Vehicle del cavallino d’oltralpe combina molte delle caratteristiche delle vetture di famiglia: il massimo dell’accelerazione e di frenata, motori potenti, agilità e precisione di guida. Perfetta da Noleggiare a Lungo Termine per chi desidera il massimo da un SUV.
Dal punto di vista estetico ciò che la rende inconfondibile è l’imponente frontale aggressivo caratterizzato dalle grandi prese d’aria a destra e a sinistra (note come C- Blade ) che accentuano l’eleganza ed ottimizzano l’assetto aerodinamico. Le fiancate si presentano slanciate e quasi senza sfumature, tagliate in alto dalla particolare forma della finestratura e nella parte inferiore dai sideblades, vere e proprie cuciture disponibili in colore nero lava e carbonio. La linea estetica del profilo laterale, le bordature dei finestrini, il montante a forma di D e la forma dei parafanghi ricordano il design della 911.
Con le sue linee sottili e curve armoniose, la parte posteriore è fusione di sportività ed eleganza. Il retro rispecchia l’oramai nota struttura di una Porsche: stretta nella zona dell’abitacolo e spalle larghe sulle ruote posteriori. Per dare al veicolo un aspetto più ampio e pulito l’interruttore per il portellone è stato nascosto nel piede del tergicristallo e la targa inserita internamente al parafango. Le luci a led posteriori sono minimali ed essenziali ma riescono a conferire quel tocco di profondità che non guasta mai. Nel complesso il profilo della vettura risulta ribassato, a stretto contatto con la strada e assomiglia ad un corpo allenato pronto a dare il meglio di sé in qualunque situazione di Noleggio Lungo Termine.

Gli Interni

L’abitacolo della Macan non rinuncia al design sportivo del corpo esterno ma allo stesso tempo si presenta intimo e familiare. L’obiettivo è quello di creare un ambiente armonico in cui guidatore e passeggeri possano condividere non solo lo spazio, godendo del massimo del comfort, ma anche l’emozione stessa del viaggio. I sedili sportivi sono leggermente rialzati e offrono la sensazione di essere parte integrante della struttura. La vasta scelta di materiali disponibili consente di personalizzare gli interni in base alle proprie esigenze e gusti. Si parte dai materiali più classici a quelli più audaci – tutti però accumunati da un’unica caratteristica, il soft touch. La Macan ama accarezzare e coccolare i suoi ospiti, farli sentire protetti e a proprio agio, segno tangibile che è l’uomo il vero protagonista.
Per massimizzare il livello di abitabilità la strumentazione è stata collocata a portata di mano. La consolle strumenti presenta un design a 3 quadranti. Alla destra della plancia si trova lo schermo a colori da 4,8 pollici per monitorare le informazioni del computer di bordo e tenere sotto controllo lo stato del veicolo mentre come di consueto nei modelli Porsche l’accensione è a sinistra.
La consolle centrale è leggermente inclinata in avanti mentre la leva selettrice per PDK o i principali tasti funzione sono in posizione leggermente rialzata per ridurre la distanza tra i comandi e il guidatore e facilitare la guida.

Le Motorizzazioni

La Sport Utility Vehicle non ha rivali nemmeno per le motorizzazioni disponibili.
La Macan S è equipaggiata con un motore V6 biturbo da 3,0 litri con una potenza di 340 CV (250 kW) e dispone di una trazione integrale attiva con frizione a controllo elettronico. Questo tipo di trazione integrale è montata su tutti i modelli Macan. Un cambio a sette marce a doppia frizione trasferisce la potenza quasi senza interruzione e consente al veicolo di accelerare da 0 a 100 km / h in 5,4 secondi. Il consumo di carburante medio è di 8,7 litri / 100 km, che corrisponde a un livello di emissioni di CO2 di tra 204 g / km.
Il motore della Macan S Diesel V6 da 3.0 litri ha il primato di essere il più attento ai consumi dei tre. Ha una potenza di 258 CV, un’accelerazione da 0 a 100 in soli 6 secondi ed un consumo stimato di 6,1 litri / 100 km, che corrisponde ad un valore di CO2 di 159 g / km.
L’ultimo della triade è il V6 biturbo da 3,6 litri, new entry nella famiglia Porsche.
Pochi numeri per capirne l’eccezionalità: 400 CV di potenza, accelerazione da 0 a 100 in 4,8 secondi ed un consumo di 9.2 e litri / 100 km, che corrisponde a un valore di CO2 di 208 g /km.
Di seguito la nostra offerta: Noleggio Porsche Macan .

Alessandro Borrelli

Fondatore di Noleggio Semplice, dopo la laurea in Giurisprudenza ed un Master in Analisi e Gestione del settore automotive, ha da subito iniziato ad occuparsi di automobili. Nel 2010 dopo molti anni di esperienza nel Noleggio a Lungo Termine e nella vendita di veicoli, ha deciso di investire le sue conoscenze in Noleggio Semplice.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *