Renault Captur: Urban Crossover da Noleggiare a Lungo Termine

Noleggio Auto Lungo Termine Renault Captur

Renault Captur è la scommessa vincente della casa francese. La sua sagoma compatta dalle forme agili ed eleganti è il segno di una personalità vincente e sicura, capace di catturare l’attenzione di tutti gli automobilisti. Grazie alla sua altezza da terra e all’ampia carreggiata, il crossover urbano offre una guida confortevole e dinamica allo stesso tempo, ideale per esplorare tutte le situazioni della vita quotidiana.

Caratteristiche della Renault Captur

La nuova Captur conserva molti degli stilemi della concept da cui deriva, un progetto armonioso in cui i designer Renault hanno dato libero sfogo a tutta la loro creatività. Il risultato è un’auto elegante ed innovativa e soprattutto personalizzabile a seconda dei gusti e delle esigenze degli utenti del Noleggio a Lungo Termine. Tante le novità presenti su questa vettura, da quelle puramente estetiche quali le diverse combinazioni cromatiche davvero molto gradevoli, a quelle più tecnologiche come la modularità dell’abitacolo con il divanetto scorrevole e il Renault R-Link, il tablet multimediale touchscreen integrato che apre le porte ad un livello di connettività senza limiti. Il frontale dai lineamenti decisi esprime un continuo movimento ed una leggiadria senza eguali, le grandi ed imponenti ruote rafforzano l’immagine di robustezza e sportività del progetto. Nel complesso una linea decisamente riuscita e capace di conquistare sia uomini che donne. Molto interessante è la dimensione ( 4,12 m di lunghezza per 1,77 m di larghezza, con un’altezza di 1,56 m) che rende quest’auto adatta a qualsiasi tipo di utilizzo da quello urbano a quello extraurbano. Notevole l’altezza dal suolo di 20 cm, una struttura rialzata che permette di affrontare con sicurezza anche percorsi accidentati.

Gli interni della Renault

Lo stile Renault si conferma anche per gli interni, dove l’ampia disponibilità di livree permette di creare combinazioni diverse ed autentiche, un ambiente personalizzato per ogni guidatore. La posizione centrale della console garantisce la visibilità e l’immediata raggiungibilità dei comandi, a bordo della Captur l’essere umano è la misura di tutte le cose! La posizione di guida rialzata consente di dominare la strada e facilita la salita e la discesa dal veicolo. Buono lo spazio per tutti i passeggeri, con  215 mm di spazio per le ginocchia di quelli posteriori, avvantaggiati inoltre dal divano a tre posti scorrevole. Il bagagliaio generoso ha una capacità variabile da 377 l a 455 l, a seconda della posizione dei sedili posteriori, fino ad arrivare a ben 1388 con i sedili posteriori ripiegati. L’Urban Crossover si presenta come una vettura perfetta da Noleggiare a Lungo Termine per i liberi professionisti e per gli spostamenti aziendali.

Le motorizzazioni della Captur

Forte dell’esperienza maturata in Formula 1  il gruppo francese ha dato vita a delle nuove motorizzazioni dai consumi ridotti e dalle eccellenti prestazioni. Tutti i motori della gamma sono turbocompressi con basse cilindrate, ottime potenze ed emissioni contenute di CO2; per questo è molto apprezzata dalle società di Noleggio Lungo Termine che la premiano con alti valori residui .

  • Partendo dai motori a benzina troviamo l’Energy Tc 90, un 0,9 litri da 90 cv con un consumo nel ciclo misto di soli 4,9 l per 100 km e 113 g di CO2 al Km e il TCe 120: solo 1,2 litri di cilindrata ma con prestazioni entusiasmanti e bassi consumi(5,4 litri per 100 km e 125 g di CO2 nel ciclo misto).
  • L’unica motorizzazione diesel attualmente disponibile è l’Energy DCI 90 cv, con una cilindrata di 1461 cc offre consumi da record: 3,6 litri per 100 km e un valore di emissione di CO2 di soli 95 g al Km.

Noleggio a Lungo Termine Renault Captur

Noleggio Semplice, come sempre, offre le migliori vetture ai canoni più convenienti sul mercato. Per questa offerta del mese, abbiamo scelto la versione Diesel con allestimento Style, un equipaggiamento di ottimo livello e davvero apprezzabile dal punto di vista estetico. Di seguito la nostra offerta: Noleggio Renault Captur .

Alessandro Borrelli

Fondatore di Noleggio Semplice, dopo la laurea in Giurisprudenza ed un Master in Analisi e Gestione del settore automotive, ha da subito iniziato ad occuparsi di automobili. Nel 2010 dopo molti anni di esperienza nel Noleggio a Lungo Termine e nella vendita di veicoli, ha deciso di investire le sue conoscenze in Noleggio Semplice.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *