Renault Clio Sporter Noleggio a Lungo Termine affascinante

Noleggio Lungo Termine Renault Clio Sporter

La nuova Renault Clio Sporter inaugura il nuovo mercato delle wagon sportive compatte. Le linee filanti ed attraenti fanno quasi dimenticare di essere di fronte ad una familiare. Renault è riuscita a portare in un segmento commerciale le stesse caratteristiche estetiche degli sport tourer alto di gamma. Tutto questo mantenendo un canone di Noleggio a Lungo Termine davvero competitivo.

Caratteristiche della Renault Clio Sporter

Ogni elemento sulla Renault Clio Sporter è stato studiato per deliziare gli occhi degli automobilisti europei. Partendo dall’anteriore si nota il cofano pronunciato che si congiunge senza soluzione di continuità con l’alta linea di cintura, fluendo infine verso il portellone posteriore che termina con una linea retta. Così come sulla versione berlina, anche qui le maniglie delle porte posteriori sono nascoste nei montanti in modo da sottolineare maggiormente l’aspetto da coupè.

Gli interni

All’interno della nuova Clio Sporter ritroviamo lo stesso stile ammirato all’esterno. In questo caso però non sono solo gli occhi a trarne beneficio ma anche il tatto grazie agli ottimi materiali utilizzati e all’assemblaggio attento. Come abbiamo già altre volte affermato, i costruttori francesi hanno fatto passi da gigante in quanto a qualità costruttiva. Ottima anche la gestione degli spazi con molti vani per i piccoli oggetti ed un bagagliaio generoso. Solo per darvi qualche numero: si parte da 443 dm3 nella configurazione standard, fino ad arrivare a ben 1380 dm3 con i sedili abbattuti.

Le Motorizzazioni

La nuova Renault Clio Sporter innova anche attraverso il risparmio di carburante dei suoi motori, che la pongono ai vertici della categoria per economicità d’uso. Nella sua gamma si può scegliere tra due propulsori a benzina e due diesel.

  • Partendo dalle motorizzazioni a benzina, troviamo il 1200 cc da 75 Cv, adatto ad un utilizzo cittadino, con un consumo nel ciclo combinato di soli 5,5 litri ogni 100 Km ed emissioni di Co2 di 127 g/Km.
  • Molto innovativo il secondo propulsore a benzina, un 1000 cc Turbo da ben 90 Cv con un consumo medio di 4,5 l/100 Km ed emissioni di Co2 di soli 105 g/Km.
  • Passando ai due turbo diesel Common Rail, che sicuramente faranno la parte del leone nelle scelte dei clienti delle società di Noleggio a Lungo Termine, troviamo il famoso 1,5 Dci declinato su 2 livelli di potenza: 75 e 90 Cv. I consumi e le emissioni si attestano per entrambi su 3,6 l/100Km nel ciclo misto  e 93 g/Km di Co2.

Decisamente una scelta interessante per chi cerca una familiare dal canone di noleggio competitivo e non vuole rinunciare ad uno stile moderno e giovane. Noleggio Semplice come sempre propone ai suoi clienti le migliori soluzioni di mobilità! Di seguito la nostra offerta: Noleggio Renault Clio Sporter .

Alessandro Borrelli

Fondatore di Noleggio Semplice, dopo la laurea in Giurisprudenza ed un Master in Analisi e Gestione del settore automotive, ha da subito iniziato ad occuparsi di automobili. Nel 2010 dopo molti anni di esperienza nel Noleggio a Lungo Termine e nella vendita di veicoli, ha deciso di investire le sue conoscenze in Noleggio Semplice.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *