Renault Espace: Noleggio Lungo Termine Lumiere

Noleggio Auto a Lungo Termine Renault Espace

Se nel lontano 1984 la Renault Espace segnò la nascita di un nuovo segmento di auto, oggi festeggia il suo trentesimo compleanno con uno stile completamente rinnovato, forte presenza scenica e l’eleganza austera e decisa di chi non conosce mezze misure. Da monovolume a crossover la Espace si trasforma, capace di coniugare la maneggevolezza e la modularità di un veicolo familiare con il piacere di guida che solo Renault sa donare. 

Caratteristiche della Renault Espace

4,85 metri di lunghezza (in entrambe le versioni a cinque e sette posti) e 1,87 metri di larghezza ed un’altezza più contenuta di 1,68 metri(ben 63 mm in meno rispetto alla precedente generazione), la vettura Renault si presenta generosamente proporzionato e grazie alla linea alta della cintura accentua il suo carattere dinamico. Anche il passo risulta notevolmente aumentato ben 16 mm in più, in questa nuova creazione si attesta a 2,88 m. Dimensioni davvero interessanti per chi cerca un veicolo per un Noleggio Lungo Termine con ampi spazi.
Segno evidente della sua proverbiale robustezza è l’impressionante muscolatura laterale accentuata dai passaruota pronunciati che ospitano una serie di ruote standard con cerchi da 19 pollici, oppure da 20 pollici come optional. La finestratura laterale dalla cornice cromata, la caratteristica silhouette della coda posteriore, la linea del tetto leggermente ribassata suggeriscono l’impressione della leggiadria e della sensualità di una piuma. Pochi semplice particolari per rendere la Espace davvero unica: l’attenta integrazione dei retrovisori esterni e le luci posteriori dalle dimensioni importanti forniscono un approccio originale alla visione d’insieme.

Gli Interni

Per gli interni la parola d’ordine è spazio. L’abitacolo è accogliente e confortevole, particolarmente adatto a contenere dai 5 ai 7 passeggeri senza alcuna difficoltà. Driver e passeggeri godono di una libertà di movimento e una abitabilità senza precedenti; più spazio per le ginocchia e per la testa, salita facilitata, sedili ergonomici, materiali soft touch. La Espace è nata per i lunghi viaggi. Il design interno è essenziale e a dir poco futuristico. Tutti i dispositivi per un utilizzo aziendale nel Noleggio a Lungo Termine sono di serie. Per consentire alla luce di entrare la nuova Espace è dotata di un parabrezza panoramico Lumière di 2,8 metri quadrati che incorpora un tetto in vetro fisso sui sedili anteriori. Il bagagliaio ha una capacità di 660 litri in configurazione 5 posti, ma il volume può aumentare fino a 2.040 litri abbattendo i sedili posteriori.

La Tecnologia a Bordo

La tecnologia inserita nel nuovo Renault Espace è ai massimi livelli del mercato. Grazie all’utilizzo di acciai ad alta resistenza e di componenti di ultima generazione si è ottenuta una strabiliante diminuzione di 250 Kg di peso rispetto al modello precedente.
Anche nei propulsori la casa francese ha investito tanto in ricerca e sviluppo. Troviamo, infatti, due unità turbo con cilindrata da 1,6 litri, uno diesel e l’altro benzina. Il motore diesel adotta la tecnologia Twin Turbo con una potenza di ben 160 cavalli e una poderosa coppia di 380 nm.
La versione a benzina gode di ben 200 cavalli e 260 nm di coppia. Entrambi sono dotati di serie di un cambio automatico doppia frizione.

Di seguito la nostra offerta: Noleggio Renault Espace .

Alessandro Borrelli

Fondatore di Noleggio Semplice, dopo la laurea in Giurisprudenza ed un Master in Analisi e Gestione del settore automotive, ha da subito iniziato ad occuparsi di automobili. Nel 2010 dopo molti anni di esperienza nel Noleggio a Lungo Termine e nella vendita di veicoli, ha deciso di investire le sue conoscenze in Noleggio Semplice.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *