Renault Kadjar Autocarro Noleggio Lungo Termine

Renault Kadjar Autocarro Noleggio Lungo Termine

Formula vincente non si cambia ma raddoppia. Visto il successo del crossover urbano, Renault sfida le aziende a provare il suo seducente SUV nella versione N1, Renault Kadjar Autocarro per un Noleggio a Lungo Termine all inclusive.

Una vettura autocarro è una scelta oculata per le aziende, perché permette di usufruire di una vasta gamma di agevolazioni e quindi sono sempre più numerose le case costruttrici che scelgono di lanciare sul mercato modelli che prevedano la doppia omologazione. La casa della Losanga non è da meno, la Renault Kadjar abbandona la sua dimensione urbana ed indossa tuta ed elmetto per trasformarsi nella compagna ideale per il lavoro.

Caratteristiche della Renault Kadjar

Il suo design ammiccante e sbarazzino, i motori dai parchi consumi, l’abbondante spazio a bordo, la posizione di guida alta, la salita agevolata per conducenti e passeggeri sono solo alcuni dei motivi che dovrebbero convincere a scegliere di Noleggiare una Kadjar Autocarro. La capacità di carico ai massimi livelli per la categoria è un ulteriore punto a favore per il crossover francese. Il bagagliaio, infatti, ha una capienza minima di 472 l e raggiunge i 1478 l con sedili totalmente abbattuti. La soglia di carico è a 79 cm da terra per agevolare la fase di carico, il piano è diviso in due parti che si possono sollevare per accedere al doppio fondo alto 10 cm e novità esclusiva del modello è la possibilità di posizionare in verticale una delle due parti del piano, realizzando una separazione fra la zona anteriore del baule e quella posteriore . Insomma la Renault Kadjar Autocarro ha tutte le carte in regola per conquistare le aziende e canoni di noleggio davvero competitivi capaci di far breccia anche nei più scettici.

Scegliere un autocarro conviene?

L’autocarro è un veicolo per il trasporto di cose e di persone addette all’uso e al trasporto delle cose stesse (lo dice il CdS art. 54 lettera D). Il termine cose essendo generico fa letteralmente pensare che l’autocarro non è adibito esclusivamente al trasporto di merci, ma di qualsiasi oggetto necessario all’attività lavorativa.Le limitazioni previste sulle vetture omologate N1 fanno riferimento espressamente a quanto dichiarato sulla carta di circolazione. Sul libretto di circolazione deve essere specificato l’uso cui è destinato il veicolo ed il numero di persone che possono salire a bordo. Non tutti sanno che per avere la piena agevolazione fiscale, bisogna adibire la vettura elusivamente all’utilizzo aziendale, non basta avere solo l’immatricolazione per “scaricare” totalmente iva e costi.

Oltre alla Renault Kadjar, Noleggio Semplice offre una vasta gamma di veicoli omologati da casa madre, dalle city car alle berline fino ai Suv di medie e grandi dimensioni. Richiedi un’offerta personalizzata e scopri le nostre offerte sugli autocarri.

Alessandro Borrelli

Fondatore di Noleggio Semplice, dopo la laurea in Giurisprudenza ed un Master in Analisi e Gestione del settore automotive, ha da subito iniziato ad occuparsi di automobili. Nel 2010 dopo molti anni di esperienza nel Noleggio a Lungo Termine e nella vendita di veicoli, ha deciso di investire le sue conoscenze in Noleggio Semplice.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *