Skoda Octavia Wagon: noleggio a lungo termine low cost

skoda octavia

In tempi di crisi è importante cercare la soluzione di noleggio auto lungo termine più conveniente e meglio rispondente alle necessità aziendali. E’ in quest’ottica che oggi presentiamo la nostra offerta di noleggio per la Skoda Octavia Wagon 1.6 TDI in allestimento Executive. 

Skoda Octavia: l’allestimento Executive

Questa versione, pensata specificamente per le flotte aziendali, presenta una dotazione di accessori piuttosto completa, con tutto quello che un manager può desiderare dalla sua auto da lavoro. Fanno parte infatti della sua ricca offerta: navigatore satellitare, vernice metallizzata, 6 Airbag, assistenza alla frenata di emergenza, barre longitudinali sul tetto, cerchi in lega da 16 pollici, bluetooth, bracciolo anteriore e posteriore, chiusura centralizzata a distanza, comandi audio al volante, computer di bordo, antifurto e radio-cd con comandi al volante.

Passando al propulsore, questa autovettura vanta un ottimo quattro cilindri turbo diesel Common Rail 1,6 litri da 105 cavalli. Creata per contenere i costi di gestione del noleggio a lungo termine, la nuova Octavia Wagon 1.6 TDI Executive permette di consumare solo 4,5 litri sulla distanza dei 100 Km, con emissioni di Co2 che si fermano a 119g/km. La nostra offerta di noleggio desterà sicuramente l’interesse delle aziende e dei professionisti attenti alle voci di spesa in mobilità. Eccola: Noleggio Skoda Octavia Wagon

Alessandro Borrelli

Fondatore di Noleggio Semplice, dopo la laurea in Giurisprudenza ed un Master in Analisi e Gestione del settore automotive, ha da subito iniziato ad occuparsi di automobili. Nel 2010 dopo molti anni di esperienza nel Noleggio a Lungo Termine e nella vendita di veicoli, ha deciso di investire le sue conoscenze in Noleggio Semplice.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *